Questo sito è in vendita. Per maggiori informazioni scrivere a gupodomain [at] gmail . com

Matcha Slim: che cos’è, ingredienti, come si usa, prezzo e dove si trova

Indice dell'articolo

Dimagrire senza contare le calorie e senza stress sembra impossibile, ma basta trovare l'aiuto giusto per perdere i chili di troppo senza pensieri. L'aiuto giusto si chiama Matcha Slim. Scopriamolo meglio!

Dieta squilibrata, vita sedentaria e stile di vita sregolato favoriscono un accumulo di peso che cambia il riflesso allo specchio e mina l'autostima.

La fiducia in se stessi subisce un altro duro colpo quando si prova a dimagrire ma, nonostante gli sforzi e l'impegno, non si ottengono i risultati sperati.

Purtroppo l'equilibrio psicologico è soltanto una delle conseguenze dell'obesità: questa malattia causa vari problemi di salute. Ipertensione, problemi cardiovascolari e diabete sono soltanto la punta dell'iceberg.

Da anni gli esperti in Nutrizione e Salute propongono vari metodi dimagranti per indurre il dimagrimento e scongiurare le conseguenze dell'obesità. Tuttavia nulla è come Matcha Slim.

Caratteristiche e benefici

Che cosa è Matcha Slim? È un integratore dimagrante che sfrutta e potenzia gli effetti del tè matcha: contiene più nutrienti; dona più energia; favorisce il dimagrimento senza stress.
Acquista Matcha Slim dal sito ufficiale

Questo prodotto nasce in seguito a uno studio portato avanti dagli scienziati dell'Australian Institute of Food Science and Technology sul segreto della snellezza e della longevità dei monaci buddisti.

Il loro segreto è il tè matcha perché ricco di sostanze capaci di stimolare i recettori del corpo e attivare il processo di lipolisi e purificante. Matcha Slim fa questo e molto di più.

Ingredienti

Matcha Slim fa leva su ingredienti naturali per sollecitare il metabolismo e velocizzare il processo di lipolisi alla base del dimagrimento. Cosa contiene?

    • Tè matcha – La varietà di tè giapponese è ricca di composti antiossidanti in grado di bruciare i grassi, combattere i radicali liberi e sostenere il sistema immunitario. Inoltre purifica il corpo.
    • Taurina – L'aggiunta di taurina serve a potenziare l'azione del tè matcha a livello dei processi metabolici, depurazione e produzione energetica. Inoltre tiene a bada l'appetito.
    • Estratto di limone – L'acido citrico promuove l'eliminazione di liquidi in eccesso, tossine e materiali di scarto, il metabolismo e l'attività del sistema immunitario.

Acquista Matcha Slim dal sito ufficiale

Come funziona

A cosa serve il tè matcha in Matcha Slim? L'integratore unisce le qualità del tè tanto caro ai monaci buddisti e le proprietà di altri ingredienti naturali. L'obiettivo è far dimagrire senza sforzi e senza pericoli.

A differenza di una tazza di tè verde giapponese, quindi, Matcha Slim supera la dispersione dei principi attivi dovuta al calore della preparazione e si arricchisce di altri ingredienti naturali.

Il mix di riboflavina, retinolo, L-teanina, catechine, teofillina e clorofilla del tè matcha  stimola i recettori beta dell'organismo e accelera il processo di lipolisi, vale a dire la combustione del grasso. Contemporaneamente si occupa di purificare l'organismo e migliorare la funzione gastrointestinale.

La presenza di taurina ed estratto di limone non solo differenzia Matcha Slim dal tè che si compra al supermercato, ma ne potenzia gli effetti del te matcha.

Oltre a velocizzare i processi metabolici e a depurare, la taurina e l'acido citrico rinforzano il sistema immunitario e forniscono una dose extra di energia.

Come si usa

Il trattamento dimagrante Matcha Slim è facile da portare avanti: basta seguire le indicazioni e pensare alla bevanda dimagrante come a una tazza di tè.

Come si assume Matcha Slim? Tutto quello che bisogna fare è sciogliere un cucchiaino di polvere in 150 ml di acqua bollente, lasciare infondere per 5-7 minuti e bere la bevanda prima dei pasti principali.

Il prodotto promette di far perdere molti chili in 30 giorni: 1 settimana c'è l'abituazione (tranquillizza il sistema nervoso; tiene a bada l'appetito; migliora la qualità del sonno); 2 settimana avviene la lotta contro il grasso (velocizza l'ossidazione del grasso e la sua scissione; riduce il grasso); 3 settimana si compie l'azione detox (elimina i liquidi in eccesso e i materiali di scarto; migliora la digestione); 4 settima si mantiene il risultato (accelera il metabolismo dei carboidrati; ostacola l'aumento di peso)

Parere degli esperti

Matcha Slim ha conquistato l'intera comunità medica con la sua formula innovativa che affonda nella tradizione millenaria e i suoi risultati sorprendenti.

Lo studio clinico del Centro nazionale per il controllo della qualità degli integratori alimentari ha coinvolto 853 volontari in sovrappeso: la maggior parte ha perso 15 o più Kg in un ciclo.

Il mix di tè matha, taurina ed estratto di limone induce un dimagrimento spontaneo 6 volte più veloce del normale che non stressa il corpo e non influenza negativamente né gli organi né la vitalità.

Inoltre, essendo completamente naturale, può essere assunto a cicli (uno ogni 6 mesi) per mantenere il risultato ottenuto.

Opinioni e recensioni di chi ha già usato il prodotto

Matcha Slim  ha collezionato molte opinioni e recensioni positive rilasciate da parte di chi ha detto addio alla zavorra dei chili di troppo. Ecco come ne parlano:

Graziella: “Mancano pochi mesi al mio matrimonio e non sono riuscita a perdere i chili necessari a entrare nel vestito. Ho iniziato a usare Matcha Slim  e ho già perso 5 Kg. Mi sento più serena perché ho visto che funziona”.

Luigi: “Mi sentivo sempre stanco e affaticato e il dottore mi ha consigliato di perdere peso. Ho provato tre diete diverse e mi sono iscritto in palestra, ma nulla sembrava cambiare. Poi ho letto di Matcha Slim e l'assenza di recensioni negative mi ha convito a prenderlo: ho iniziato a perdere chili su chili senza impegnarmi troppo. Lo consiglio”.

Marcy: “Lo ammetto: quando ho iniziato a usare Matcha Slim l'ho fatto senza troppe aspettative. Mi sono ricreduta già al quinto giorno. L'ago della bilancia continua a scendere e io non potrei sentirmi più bella e in forma”.

Acquista Matcha Slim dal sito ufficiale

Ci sono controindicazioni?

Matcha Slim ha controindicazioni o effetti collaterali? No, essendo un prodotto completamente naturale, può essere assunto senza rischi o problemi.

I due anni di studi clinici degli scienziati dell'Australian Institute of Food Science and Technology hanno portato all'elaborazione di un prodotto sicuro e ben tollerato.

Prezzo e dove si acquista

L'integratore Matcha Slim non si trova in farmacia, su Amazon e altri canali di vendita simili: l'unico modo per acquistarlo è visitare il sito ufficiale.

Il produttore ha optato per la vendita esclusiva in modo da assicurare la qualità di Matcha Slim e il prezzo accessibile. Quanto costa Matcha Slim? Dipende dalla promozione, ma è il costo è sempre contenuto.

Per acquistare Matcha Slim basta visitare il sito ufficiale, compilare il modulo d'ordine con i dati di contatto e attendere la chiamata dell'operatore.

Acquista Matcha Slim dal sito ufficiale

Il pacco viene spedito soltanto dopo aver confermato l'ordine e arriva a destinazione entro qualche giorno. Si paga direttamente al corriere al ricevimento del pacco.

Lascia un commento