xPower Addominali Funziona? Recensioni Vere sull’Elettrostimolatore per l’Addome

La tartaruga addominale è da sempre sinonimo di prestazione fisiche, corpo tonico e palestrato.

Mentre prima era una prerogativa maschile, oggi anche le donne puntano ad avere addominali ben in vista. Lavorare questi muscoli è abbastanza faticoso, perché oltre a richiedere esercizi fisici mirati, c’è bisogno di una corretta alimentazione che “asciughi” l’organismo eliminando lo strato di tessuto adiposo che naturalmente si posiziona proprio in quel punto.

Per velocizzare questo processo si può ricorrere ad un piccolo aiuto dall’esterno che senza troppi sforzi ti aiuterà a ottenere i risultati che desideri in breve tempo. Sto parlando dell’elettrostimolatore xPower Addominali!  Mio marito l’ha acquistato in seguito alla perdita di 20 kg. Voleva riprendere in mano la sua vecchia forma fisica così, oltre ad iscriversi in palestra, dopo una ricerca online ha deciso di testare l’elettrostimolatore. Scopriamo insieme com’è andata e quali risultati ha ottenuto.

xpower scolpire addominali

XPower Addominali: cos’è e come funziona

xPower Addominali, come facilmente s’intuisce dal nome, è un dispositivo elettronico ideato per allenare passivamente gli addominali.

Si tratta di un elettrostimolatore realizzato per la stimolazione dei muscoli addominali. È uno dei prodotti più famosi in questo settore poiché pubblicizzato dal calciatore Cristiano Ronaldo.

Ad un primo sguardo può sembrare un oggetto difficile da utilizzare ma non è così. Si presenta con sei alette da posizionare direttamente sui sei muscoli addominali, controllate da un “bottone” di regolazione posto al centro dell’elettrostimolatore. L’aderenza alla pelle è assicurata dai patch in gel che una volta applicati garantiscono all’elettrostimolatore di restare ben saldo sul corpo, anche muovendosi. Il bottone centrare è utilissimo per regolare l’intensità delle pulsazioni e accenderlo. Lo spegnimento invece è automatico, così da non correre il rischio di utilizzarlo più del dovuto.

Benefici di xPower Addominali

Oltre ad una lavorazione diretta e quindi alla crescita con evidente visibilità dei muscoli, xPower Addominali apporta diversi vantaggi. Non tutti hanno il tempo pratico di recarsi in palestra ogni giorno e lavorare solo sugli addominali. C’è chi è molto impegnato con il lavoro, o ha una vita familiare intensa con figli piccoli d’accudire, senza quindi riuscire a lavorare con costanza in palestra.

Con xPower Addominali protrai allenarti comodamente a casa, mentre sbrighi le faccende domestiche o lavori alla scrivania. Puoi utilizzarlo in qualsiasi momento anche sotto i vestiti. Il dispositivo è stato realizzato proprio per essere adoperato in tutte le situazioni.

xpower scolpire addominali

Come si usa xPower Addominali?

Prima di vedere come utilizzare il dispositivo, analizziamo il funzionamento. L’elettrostimolatore xPower Addominali è dotato di quindici livelli d’intensità tra cui scegliere. Si parte dal livello più basso e meno intensivo per poi arrivare ai più prestanti. Tale caratteristica consente l’utilizzo dell’elettrostimolatore a tutti, dall’atleta professionista allo sportivo fai da te.

Funziona in modo molto semplice:

  • Estrai l’elettrostimolatore per addominali dalla scatola;
  • Elimina la patina protettiva dai patch per farli aderire alla pelle;
  • Posiziona le alette sui singoli muscoli addominali;
  • Scegli l’intensità che preferisci;
  • Accendi l’elettrostimolatore.

Il dispositivo si spegnerà automaticamente dopo 20 minuti di utilizzo. Il tempo è stato tarato dal produttore sulla base di studi scientifici. Secondo delle ricerche in 20 minuti di stimolazione i muscoli addominali vengono allenati come se avessi fatto una dura sessione sportiva dedicata all’addome.

Terminato il tempo dovrai solo pulire i patch e riporre il dispositivo nello scatolo. Affinché i risultati siano soddisfacenti devi usare xPower Addominali tutti i giorni, almeno per il primo mese.

Non avere fretta di aumentare il livello d’intensità, la crescita muscolare deve avvenire in modo graduale per essere soddisfacente e duratura nel tempo.

xpower scolpire addominali

Controindicazioni xPower Addominali

Essendo un dispositivo esterno, xPower Addominali non è oggetto di effetti collaterali. Infatti lo stimolatore elettrico non fa nient’altro che dare al muscolo un piccolo impulso, uguale a quello che riceve quando ci si allena. La differenza sta nel fatto che con l’elettrostimolatore in funziona l’allenamento è di tipo passivo, non dovrai sforzati e potrai farlo mentre lavori o ti riposi comodamente sul divano.

Il prodotto è nato prettamente per la lavorazione dei muscoli addominali, quindi non va utilizzato per glutei, gambe e braccia. Per queste aree del corpo esiste l’elettrostimolatore apposito che potrai trovare qui.

Attenzione alla presenza di ferite o cicatrici recenti. In tal caso non applicare i patch sull’area interessate, anche se realizzati in materiale ipoallergenico potrebbero irritare la zona.

Non è consigliato l’utilizzo in gravidanza e dai soggetti che soffrono d’ipertensione arteriosa o hanno un pacemaker.

xPower Addominali non funziona?

Analizziamo quali potrebbero essere le cause per cui xPower Addominali non funziona.

Come spiegato questo dispositivo serve a tonificare e sviluppare i muscoli addominali. Essendo un’aria difficile da trattare poiché vi è un accumulo naturale di grasso quando in eccesso, affinché il muscolo sia ben visibile, è fondamentale seguire una dieta adeguata, povera di grassi e ricca in proteine che andranno a nutrire i muscoli permettendo di crescere. Inoltre, in particolare quando si è nelle prime fase di allenamento, è fondamentale smaltire il grasso in eccesso facendo attività aerobica.

L’elettrostimolatore funziona al meglio quando si abbina ad almeno un paio di sessione mirate di sport a settimana. Così facendo il muscolo ha già un input e ne viene stimolata naturalmente la crescita. xPower Addominale non funziona quindi quando si utilizza come unica fonte per ottenere la “tartaruga”.

xPower Addominali recensioni vere e testimonianze di chi l’ha provato

applicazione xpower addominali

I forum dedicati al fitness brulicano di xPower Addominali recensioni vere! È un prodotto super amato e apprezzato da uomini e donne. Mio marito se ne è innamorato fin dal primo utilizzo. Il suo timore più grande era l’incapacità di sopportare lo stimolo elettrico, ma grazie ai 15 livelli d’intensità è possibile regolare l’elettro stimolare in modo personale. Lui ha proceduto in questo modo:

  • Ho provato le diverse intensità iniziando dalla più bassa;
  • Ha testato quella che non riusciva a sopportare e gli dava fastidio;
  • Ha selezionato il livello inferiore a quello massimo di sopportazione.

Così facendo non ha rischiato che il muscolo venisse poco stimolato ma nemmeno sovra stimolato dagli impulsi, senza provare alcun fastidio o dolore. Tra le xPower Addominali recensioni vere si trovano anche quelle di diversi sportivi professionisti.

xPower Addominali recensioni vere

“Adoro questo elettrostimolatore! Non saprei come fare senza prima delle gare. Sono uno sportivo professionista e da sempre lavoro sul mio copro allenandomi anche sei giorni su sette. Avere degli addominali perfetti è difficilissimo, anche per chi come me segue una dieta specifica e si allena tanto. Così ho deciso di ricorrere ad un aiuto su consiglio del mio allenatore. Uso xPower Addominali tutti i giorni per due settimane quando so di avere una gara ed il risultato è eccezionale. Oltre ad un miglioramento estetico mi sento anche più carico e ho più forza!”

-Lucio, 28 anni

“Non mi sono mai piaciuti gli addominali super scolpiti, ma volevo ottenerne un appiattimento dell’addome. Così da quando mi alleno in palestra ho deciso di seguire una dieta ipocalorica e sperimentare un metodo per velocizzare i risultati. Utilizzo l’elettrostimolatore da un mese circa. Al momento ho perso 3 centimetri e s’intravedono i primi due addominali. Pazzesco!”

-Annarita, 40 anni

“Così come affermato dalle recensioni, posso dichiarare anch’io chexPower Addominali funziona! Me ne sono innamorata dal primo utilizzo. Le stimolazioni elettriche grazie al regolatore d’intensità non fanno assolutamente male, anzi si può utilizzare il dispositivo anche mentre si fa altro. La spedizione è velocissima, mi aspettavo ci mettesse più tempo invece il 48 ore il pacco era già stato spedito!”

-Stefania, 35 anni

xPower Addominali recensioni negative

Cercando online, oltre alle ottime opinioni positive da parte degli utenti che hanno provato l’elettrostimolatore, c’è qualche xPower Addominali recensioni negative. Gli utenti che non si sono trovati bene o non hanno ottenuto risultati da questo dispositivo, nella maggior parte dei casi non hanno modificato il proprio piano alimentare e ha impostato un livello d’intensità troppo basso per la propria persona. Ricordo che si tratta di un prodotto che coadiuva la crescita dei muscoli, senza una spinta dall’interno e senza allenamento difficilmente la situazione cambia.

xpower scolpire addominaliQuanto costa e dove comprare xPower Addominali

Il dispositivo elettronico xPower Addominali è uno dei pochi apparecchi sul mercato ad un prezzo competitivo, in rapporto con la qualità dei materiali utilizzati e della tecnologia che adopera. Online sui principali e-commerce troverai tantissimi dispositivi simili, ma solo xPower Addominali funziona realmente! Lo troverai in vendita sulla piattaforma ufficiale! Qui potrai acquistare anche i prodotti della stessa linea dedicati alla stimolazione dei glutei, braccia e gambe. Inoltre sono disponibili i patch in gel intercambiabili per l’adesione.

Acquistare è semplice, veloce e pratico:

  • Compila il form con i dati richiesti;
  • Seleziona l’offerta che fa per te;
  • Sceglie se pagare con la carta di credito oppure in contanti al corriere;
  • Attendi un’email di conferma dell’ordine;
  • Aspetta il pacco direttamente all’indirizzo indicato.

Il costo dell’elettrostimolatore addominali xPower è di 59€. Non dovrai aggiungere nessuna cifra per la spedizione, gratuita in tutta Italia, o per il pagamento in contanti. Solo acquistando sul sito web ufficiali comprensivi nel prezzo 10 pad adesivi in gel di ricambio.

LEGGERE ATTENTAMENTE
XPower Addominali non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.
[Total: 0    Average: 0/5]