Vacuum Cellulite Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato del Massaggiatore Sottovuoto per Eliminare la Cellulite

Smettiamola di dire che la cellulite è solo un capriccio estetico. Donne, anche la scienza ha confermato che si tratta di una vera e propria patologia cutanea e dei tessuti. Non siamo capricciose, a volta la cellulite causa anche dolore, oltre che un disagio personale nei confronti della società. Ne ho provate di creme nella mia vita fin dall’adolescenza, quando il problema era solo una leggera buccia d’arancia, ma la situazione con il passare del tempo è peggiorata.

Da un paio di anni è stato lanciato sul mercato un nuovo prodotto specifico per il trattamento della cellulite, un dispositivo capace di massaggiare la zona e ridurre questo fastidiosissimo e doloroso inestetismo estetico. Sto parlando di Vacuum cellulite!

vacuum cellulite massaggiatore sottovuoto

Vacuum cellulite: cos’è e come funziona

Vacuum cellulite è un massaggiatore sottovuoto a forma di pistola. È composto da un corpo in cui è presente la batteria e l’aspiratore, e una testina a forma di cono al cui interno sono presenti due rulli. Vacuum cellulite funziona grazie al sottovuoto creato e ai due rulli che massaggiano la pelle mentre questa è all’interno della testina. Così facendo il massaggio effettuato è più profondo di quello classico ed abbraccia anche i tessuti in cui è presente la cellulite.

Il massaggiatore, oltre al trattamento della cellulite contrasta anche i tessuti adiposi che si localizzano sull’esterno coscia e sui glutei. Questa semplicissima combinazione di massaggio sottovuoto ti aiuterà a contrastare la cellulite stimolando il microcircolo locale, il sistema linfatico e sciogliendo il grasso sottoposto. Si può utilizzare anche su altre parti del corpo in cui di solito si forma la cellulite come braccia e pancia.

Vacuum terapia cellulite: funziona si o no?

La stimolazione locale delle aree affette dal problema è sempre il miglior metodo per combattere la buccia d’arancia e le adiposità localizzate. La Vacuum terapia cellulite funziona grazie al principio di aspirazione combinato al massaggio coni rulli presenti nella testina. Ciò che porta all’eliminazione o alla riduzione di questo problema è la stimolazione del derma, o meglio del microcircolo presente nei tessuti. Può essere utilizzato su tutti i tipi di pelle, da quella secca a quella grassa. È un prodotto consigliato alle donne che passano molte ore sedute o in piedi, entrambe situazioni che rallentano il flusso di sangue ai tessuti. Facendo affidamento su Vacuum cellulite noterai:

  • La diminuzione della cellulite;
  • Maggiore elasticità dei tessuti;
  • Zona poco dolente;
  • Mancanza d’irregolarità sotto pelle.

Infatti, stimolando i cuscinetti di grasso, questi andranno ad appiattirsi, facendo sparire le fastidiose culotte de cheval che si formano inevitabilmente ai lati esterni delle cosce.

Come utilizzare Vacuum cellulite

Può far paura o sembrare difficile utilizzare Vacuum cellulite massaggiatore, ma non è così. Al primo sguardo ti suggerisco di leggere bene le informazioni presenti nella scatola, analizza i singoli componenti e vedi come agisce prima di utilizzarlo su te stessa. Il massaggiatore ti sarà inviato smontato e sarà composto dal corpo, la testina e i rulli massaggianti. Dopo averlo assemblato procedi così:

  1. Spingi il pulsante di accensione e accendilo;
  2. Aspetta che la luce Led lampeggi, segnale che indica il prodotto pronto all’utilizzo;
  3. Avvicina il massaggiatore all’aria da massaggiare, noterai l’aspirazione della pelle;
  4. Sposta il massaggiatore sull’area da trattare disegnando dei cerchi immaginari;
  5. Procedi in questo modo per venti minuti;
  6. Terminato il tempo spegni il dispositivo e lava la testina a coppetta che aspira la pelle.

Il dispositivo non va assolutamente utilizzato nella doccia oppure a contatto con l’acqua. È un prodotto che va adoperato a secco, senza alcun prodotto aggiuntivo.

Vacuum cellulite e capillari

Il massaggiatore per contrastare la cellulite è un prodotto sicuro che non causa danni. Infatti Vacuum cellulite e capillari non hanno alcun problema. il sottovuoto che si viene a creare e il massaggio effettuato dai rulli non è così forte da causare la rottura dei capillari superficiali, anche in caso di pelli sensibili.

Il dispositivo è inoltre dotato di tre livelli d’intensità, così da regolarlo a secondo delle tue necessità, partendo dal livello più basso e via via aumentare la potenza. Per le prime applicazioni potresti avvertire un po’ di fastidio, in particolare se la cellulite di solito ti fa male al tatto. Il produttore sconsiglia inoltre l’utilizzo su pelle umida o su cui è stata applicata una crema cosmetica.

vacuum cellulite massaggiatore sottovuoto

Vacuum cellulite recensioni vere e testimonianze di chi l’ha provato

Ho personalmente acquistato Vacuum cellulite per testarlo visto che soffro di cellulite da molti anni. Ne ho provate di creme, senza dimenticare i fanghi, ma non cambiava nulla, solo un leggero senso di pelle idratata. Così sono passata ai dispositivi. Dopo aver letto online che il sottovuoto abbinato al massaggio può cambiare la situazione, ho ordinato Vacuum.

L’abbiamo utilizzato sia io che mia sorella per capire se funzionasse realmente, e quali possibili miglioramenti apportasse. In poco tempo è sparita quella sensazione di dolore al momento di sedermi o quando indossavo i pantaloni stretti. Mia sorella, con una condizione di partenza decisamente migliore della mia, ha invece notato un livellamento della pelle, con scomparsa dei classici buchetti da buccia d’arancia e la pelle appariva più liscia e tonica. Inoltre il massaggio stimolava l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Anche online ho letto di Vacuum cellulite recensioni simili alle mie. Ecco quelle che ho ritenuto più significative.

“Ho acquistato il prodotto cinque mesi fa circa, ma per mancanza di tempo e problemi a lavoro lo utilizzavo un paio di volte a settimana, senza però ottenere alcun miglioramento. Da quando ho più tempo per me stessa e utilizzo il massaggiatore tutti i giorni (da due settimane più o meno) ho notato un cambiamento importante. La cellulite infatti è diminuita e mi sento sia le cosce che i glutei più tonici e meno flaccidi.”

-Ornella, 41 anni


“Uso Vacuum cellulite da pochi giorni ma mi sento già pronta a fare la mia recensione (che sicuramente aggiornerò). Il massaggiatore è stupendo, credevo che facesse male il sottovuoto invece la pressione è quella giusta. Le testine massaggiano la pelle e la stimolano per bene a fondo. Il miglioramento già si vede, ma confido in un cambiamento radicale della situazione tra qualche tempo. Lo consiglio a tutte.”

-Clarissa, 29 anni


“Alcune amiche, vista la mia disperazione, mi hanno regalato il massaggiatore sottovuoto con la speranza che fosse un regalo utile. Ad essere sincera non ho capito subito come funzionasse, infatti al primo utilizzo non sono riuscita in alcun modo a creare il sottovuoto. Dopo aver visto un video online ho capito che bisognava pigiare di più sulla pelle con la testina conica, ed è stato semplicissimo. Esercita una buona pressione. Mi trovo abbastanza bene”

-Fiorenza, 36 anni


Vacuum cellulite prezzo e dove si compra

vacuum cellulite massaggiatore sottovuoto

Il massaggiatore sottovuoto è in vendita sulla piattaforma online ufficiale del prodotto. Vacuum cellulite ha un prezzo di 59€, sfruttando lo sconto del 50% sul costo del listino ufficiale di 120€. Nella confezione riceverai:

  • Dispositivo base;
  • Due testino coniche, una con due rulli l’altra con uno solo;
  • Base per l’appoggio del massaggiatore;
  • Caricabatteria;
  • Libretto d’istruzioni.

Acquistare è semplice, basta compilare il form presente sul sito web con i dati richiesti e attendere il pacco a casa tua. Sia la spedizione espressa in 24 ore che il pagamento alla consegna in contanti sono gratuite.

Lascia un commento