SenUp Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato della Crema Rassodante per il Seno

Avere il seno cadente o piccolo è una condizione che molte donne avvertono come un problema.

L’estetica è da sempre un metro di paragone. Con l’avvento dei social network nelle nostre vite la situazione è peggiorata e si sente sempre di più l’esigenza di apparire perfette.

I canoni di bellezza propongono donne con seni abbondanti sodi ed alti, ma si sa con lo zampino del ritocchino è semplice. Quando invece madre natura non è generosa oppure quando l’avanzare dell’età non rende più i seni tonici che sfidano la forza di gravità come fare?

La soluzione potrebbe essere quella di rivolgersi al chirurgo estetico. È sicuramente efficace ricorrere al bisturi, ma ci sono tantissime controindicazioni che vanno prese in considerazione.

Allora che fare?

In commercio esistono diversi rimedi naturali, le più famose sono le creme corpo, che possono renderti felice facendo tornare il tuo seno alla tonicità di un tempo o aumentare di 1-2 taglie (a secondo dei soggetti). Uno di questo è SenUp, un prodotto con cui mi sono trovata benissimo e mi ha permesso di dire addio all’idea di arricchire il chirurgo plastico.

senup crema rassodante seno

SenUp: cos’è e come funziona

Come accennato, SenUp è una crema ad uso cutaneo che mi ha permesso di risollevare il seno che ha ceduto in seguito alle due gravidanze e al conseguente allattamento.

Si presenta in un flacone con tappo dosatore che consente di prelevare il prodotto senza sprechi. La crema è stata ideata non solo per risollevare il seno cadente, ma anche per aumentarlo di una o due taglie e donare una forma ben regolare, rallentando il processo d’invecchiamento della pelle e rendendo il tessuto più tonico e turgido.

Ciò che rende SenUp crema così speciale è la formulazione naturale composta da ingredienti che messi insieme creano un mix perfetto per svolgere questo lavoro.

Affinché funzioni la crema SenUp va massaggiata per almeno 10 minuti sull’area da trattare, così che penetri in profondità e agisca direttamente negli strati più profondi della cute.

Perché il seno si presenta cadente?

Per poter affrontare i possibili rimedi di un seno cadente è importante analizzarne le cause e capire cosa poter fare in concomitanza all’utilizzo di una crema rassodante come SenUp.

Sicuramente tra le cause più comuni c’è l’avanzare dell’età e l’allattamento. Tuttavia ci sono anche altri motivi che possono causare la tendenza verso il basso dei tuoi seni.

  • Uno di questi è il continuo dimagrire repentinamente per poi riacquistare subito peso e il mancato esercizio fisico.
  • Una delle cause meno conosciute è il sole. Non utilizzare una protezione adeguata dai raggi solari causa un rilassamento della cute e la comparsa di fastidiose rughe e secchezza della pelle.
  • Anche il fumo può incidere negativamente sulla tonicità dei tuoi seni. Infatti secondo studi scientifici chi fuma ha più possibilità di perdere anche da giovane la tonicità dei tessuti con un conseguente eccessivo rilassamento della pelle di tutto il corpo, compresa quella dei seni.

Identificate tutte le possibili cause che incidono o provocano un seno cadente, poco tonico ed elastico, non dovrai fare altro che eliminarle o per quanto possibile limitarle ed esempio smettendo di fumare, facendo degli esercizi mirati per il decolté oppure seguire una dieta alimentare bilanciata.

Mettendo in pratica queste buone abitudini e utilizzando in concomitanza la crema SenUp otterrai dei risultati super soddisfacenti, anche in poco tempo.

I benefici di SenUp

Da come anticipato, la crema SenUp è un prodotto organico pensato prettamente per il trattamento del seno. L’utilizzo cutaneo permette di lavorare direttamente sui tessuti senza dover ricorrere alla chirurgia plastica. Utilizzandola quotidianamente si otterranno diversi benefici:

  • Pelle del seno più elastica e compatta;
  • Seni più tonici e turgidi;
  • Per chi ha un seno piccolo un aumento fino a due taglie in più;
  • Seno più pieno e voluminoso;
  • Forma più arrotondata;
  • Rallentamento dei processi d’invecchiamento cutaneo.

La peculiarità di questo prodotto è la facilità di utilizzo. Basta semplicemente applicarlo sulla zona da trattare e massaggiare. A differenza quindi della chirurgia estetica non è invadente.

Perché non ricorrere alla chirurgia estetica ma utilizzare SenUp crema?

La chirurgia estetica è sicuramente la soluzione più veloce per aumentare il seno e risolvere il problema della tendenza verso il basso. Però è una pratica molto rischiosa, economicamente importante e piena di controindicazioni. Anche rivolgendosi ad un ottimo chirurgo plastico, possono sorgere tante complicazioni e mandare all’aria i sacrifici fatti.

Sicuramente tra gli aspetti negativi bisogna valutare i costi. Non parliamo di bruscolini, un aumento di seno o il lifting hanno un costo importante, senza contare la degenza, il post operatorio e i prodotti da utilizzare in seguito.

Non dimentichiamo il dolore, essendo un’operazione poi c’è l’anestesia, sostanza che il corpo impiega tanto tempo per smaltire.  Le cicatrici saranno lì e per quanto il chirurgo sia stato bravo nel mettere i punti, inevitabilmente si formeranno.

Altro aspetto negativo è la possibilità che il corpo rigetti la protesi. Un ulteriore aspetto da considerare è la degenza post operatoria che ti obbligherà a stare a riposo per un po’ di tempo.

Con SenUp crema tutti questi aspetti negativi non ci sono. Ti basterà solo essere costante nell’applicazione per ottenere i risultati promessi.

senup crema rassodante seno

Ingredienti di SenUp

SenUp funziona grazie alla composizione d’ingredienti naturali che rispetta appieno la salute, senza creare danni. Nella formulazione non sono presenti sostanze chimiche utilizzate di consueto nell’industria cosmetica come parabeni, conservanti, additivi, coloranti, paraffine, alcool o derivati di origine animale.  Figurano nell’INCI:

  • I semi di anice: utilizzati non solo nell’industria alimentare, l’anice ha ottime proprietà. In particolare agisce sulla microcircolazione, rendendo così la pelle più ossigenata resistente all’invecchiamento;
  • Il fieno greco: è un’erba naturale utilizzata da secoli dalle donne per le virtù benefiche che conferisce. È ricco di fitoestrogeni delle sostanze simili agli estrogeni femminile. Agiscono quindi aumentando la turgidità del seno che naturalmente avviene quando nel sangue ci sono alte concentrazione di estrogeni;
  • I semi di finocchio: sono ricchi di una sostanza naturale vegetale che aumenta la concertazione di estrogeni nel sangue, con conseguente aumento del seno;
  • La pueraria mirificata: è una pianta originaria della Tailandia utilizzata per le sue proprietà ringiovanenti. Si utilizzano le radici, ricche di fitoestrogeni e fitosteroli che vanno ad ingrossare e rassodare il seno;
  • L’olio di germe di grano: si utilizza da tempo nell’industria cosmetica per la ricchezza di antiossidanti che combattono i radicali liberi e rallentano l’invecchiamento della pelle;
  • L’olio di jojoba: ha proprietà idratanti e contrasta la comparsa delle smagliature;
  • La vitamina E e la vitamina K: entrambe ostacolano i radicali liberi e nutrono le cellule.

Come applicare SenUp

L’applicazione di SenUp crema è semplicissima. Come anticipato prima è una lozione cutanea che va massaggiata. Sulla confezione è riportato tutto con scrupolosità. Dovrai procedere in questo modo:

    • Lava i seni e asciugali accuratamente;
    • Preleva una noce di prodotto per seno e applicala effettuando dei massaggi circolari vigorosi (l’intensità dipende da soggetto a soggetto e dalla sensibilità dello stesso);
    • Il massaggio dovrà durare dai 5 ai 10 minuti, solo abbinando il massaggio alla crema SenUp funziona;
    • Ripeti l’operazione tre volte al giorno: mattino, pomeriggio e sera;
    • Si costante e non dimenticare di applicare la crema;
    • Utilizza la crema SenUp per almeno tre settimane poi riduci l’applicazione ad una volta al giorno come mantenimento.

SenUp fa male?

Dopo vari studi clinici effettuati in laboratorio, non sono state evidenziate controindicazioni. Grazie alla formulazione naturale e l’assenza di sostanze chimiche non vi sono per SenUp effetti collaterali che potrebbero insorgere dall’utilizzo della crema.

Tuttavia essendo il seno una zona del corpo delicatissima ti consigliamo di fare un piccolo test per sincerarti di non essere sensibili o allergica ad uno dei principi attivi. Applica un po’ di prodotto in una zona delicata del corpo, come l’interno del gomito o il retro del ginocchio. Massaggia la crema per 10 minuti e aspetta. Se non dovessero apparire macchie, rossore, bruciore o prurito puoi tranquillamente procedere all’applicazione del prodotto in totale sicurezza. Quindi per rispondere alla domanda “SenUp fa male?” la risposta è un chiaro e sicuro “No! SenUp non fa male”.

senup crema rassodante seno

SenUp funziona davvero? Recensioni vere e testimoniante di chi l’ha provato

Quando si valuta l’acquisto di un prodotto nuovo che non si conosce il metro di paragone sono le recensioni degli utenti che l’hanno già testato. È normale chiedersi se SenUp funziona, mi sono posta anche io la stessa domanda prima di acquistalo, e ad oggi posso affermare che è così. È fondamentale però applicare la crema tre volte al giorno ed eseguire il massaggio con movimenti circolari. Già dopo una settimana si avvertirà al tatto una tonificazione maggiore e un seno più pieno. Sui vari forum d’estetica ho letto diverse SenUp recensioni che ho ritenuto opportuno riportare insieme alla mia testimonianza.

SenUp Recensioni

Le dimensioni del mio seno mi hanno sempre un po’ imbarazzata. Fin dalla scuola mi sentivo a disagio nei confronti delle mie amiche con una taglia abbondante. Ho pensato diverse volte di mettere da parte i soldi per effettuare l’operazione chirurgica, ma il pensiero di essere operata mi mette ansia. Così su suggerimento di un’amica ho testato SenUp con scetticismo. All’inizio non ho notato granché, ma dopo un mese con tanto di metro alla mano ho potuto constatare ben 2 cm in più. Non l’abbandonerò più.

-Selena, 25 anni

Il mio problema era la mia quarta abbondante che dopo l’allattamento di mia figlia si presentava svuotata e cadente. Ho acquistato la crema dopo diverse ricerche online approfittando di uno sconto. La utilizzavo tre volte al giorno ma senza risultati, così ho deciso di leggere il foglietto illustrativo e mi sono accorta di non praticare il massaggio come indicato. Da quando applico la crema massaggiando l’area i seni si sono riempiti, non sono più così cadenti e anche tonici. SenUp funziona davvero!”

-Maria, 44 anni

SenUp crema seno è stata la mia salvezza. Il seno piccolo era un impedimento, tanto da non poter assolutamente pensare d’indossare una maglietta scollata. Anche in piena estate mi nascondevo in abiti larghi così che non si notassero le dimensioni ridotte del seno. Da quando utilizzo la crema mi sento molto sicura di me stessa, non ho più vergogna di mostrarmi in costume e mi sento felice. Anche il mio ragazzo ha notato un cambiamento e un maggior volume.”

– Simona 20, anni

SenUp: dove ci compra?

SenUp Crema

SenUp si trova in farmacia? No, la cremaè disponibile sul sito web italiano del prodotto ufficiale. Effettuare l’acquisto è molto semplice ed intuitivo. Inoltre il servizio clienti è efficace ed in caso di necessità è pronto a darti una mano per potare a termine l’operazione. Dopo aver cliccato sul link che porta alla piattaforma compila il modulo in fondo la pagina inserendo nome e cognome, il numero di cellulare, l’indirizzo con città e cap e scegli il metodo di pagamento.

Puoi pagare comodamente in contanti al corriere (soluzione ideale per chi non ha carte di credito) oppure procedere al pagamento online.

La spedizione è gratuita e non richiede alcun costo aggiuntivo.

SenUp farmacia

La crema per l’aumento del seno e la tonificazione della pelle non la troverai in nessun negozio fisico o in e-commerce famosi. SenUp in farmacia non sarà presente, quindi diffida da prodotti con nomi simili o con confezioni dalla grafica accattivante. Inoltre vendere SenUp in farmacia comporterebbe un aumento di prezzo e quindi una ridotta qualità del prodotto per poter consentire al produttore di proporre un prodotto concorrenziale.

SenUp prezzo

Acquistando sul sito web ufficiale del prodotto (SenUp farmacia non c’è) potrai utilizzare gli innumerevoli sconti proposti, in particolare acquistando più confezioni. La crema viene venduta in confezioni da due, sufficienti ad un mese di trattamento. SenUp prezzo:

  • Due confezioni 49€;
  • Quattro confezioni 79€;
  • Sei confezioni 89€.

Il mio consiglio è di procedere all’acquisto di quattro confezioni, così da poter testare veramente l’efficacia del prodotto effettuando un’applicazione continuativa nel tempo, senza pause, ottenendo risultati soddisfacenti che non svaniranno appena smesso il trattamento. Inoltre SenUp ha prezzo più conveniente nell’optare per i quattro flaconi.

LEGGERE ATTENTAMENTE
SenUp Crema non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.
[Voti: 2   Media: 5/5]