Rhino Correct Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato del Tutore per Raddrizzare il Naso

Uno dei ritocchini più richiesti al chirurgo plastico per quanto riguarda il viso è il modellamento del naso.

Si sa da che mondo è mondo avere un piccolo naso alla francese è un po’ il sogno di tutti. Madre natura di solito non è generosa con i nasi perfetti e solo pochi eletti possono vantare queste caratteristiche.

A volte però oltre la natura anche gli incidenti possono peggiorare la situazione creando piccole gobbe, una linea non diritta oppure lo schiacciamento. Quando la situazione è così grave da compromettere la salute del soggetto interviene il chirurgo che con la rinoplastica (così si chiama l’operazione per rifare il naso) risolve il problema.

Ma è qui che iniziano i problemi: eccessivo gonfiore, lividi su tutto il viso per giorni, occhi tumefatti e tanto dolore. Finché necessità chiama, o meglio fino a quando c’è in gioco la salute e la vita del paziente, si possono sopportare questi effetti collaterali dovuti all’operazione, ma nel caso in cui si vuole solo modellare un po’ il naso per una necessità puramente estetica?

Ed è qui che entra in gioco Rhino Correct, un dispositivo esterno che aiuta ad avere un naso perfetto senza il bisturi. Scopriamolo insieme.

rhino correct per correggere la forma del naso

Rhino Correct: che cos’è e come funziona

Rhino Correct nasce da una lunga ricerca da parte di un team tutto italiano che cercava una soluzione per correggere i difetti estetici del naso senza dover ricorrere alla chirurgia plastica. È un tutore esterno che si presenta con una struttura in plastica su cui sono applicati dei gommini in silicone.

La forma è simile ad un tappanaso (quello che usano le ballerine per il nuoto sincronizzato) e si applica esternamente al momento del bisogno. Ha un peso di 15 grammi, quindi leggerissimo da poter utilizzare anche di notte senza avvertire fastidi. Quando l’ho visto la prima volta sono rimasta un po’ stranita dalla forma, ma capito l’utilizzo è semplicissimo da usare.

Rhino Correct funziona grazie alla particolare sagoma del dispositivo che esercitando pressione sulla cartilagine la modella, obbligandola ad assumere una forma diversa da quella naturale. La plastica di fattura non malleabile “obbliga” il naso a riposizionarsi nella corretta conformazione forzandolo senza però provare alcun dolore.

Agendo direttamente sulla cartilagine questa verrà modellata nel tempo compiendo piccoli passi versi la simmetria della struttura.

Quali benefici apporta Rhino Correct?

rhino correct per correggere la forma del naso

Essendo un dispositivo di ultima generazione e recentemente introdotto sul mercato, i dubbi sul suo funzionamento e i possibili benefici che si possono ottenere utilizzandolo possono essere forti. Analizziamoli insieme così da capire come poterlo sfruttare al massimo. Dai test effettuati in laboratorio Rhino Correct naso agisce sotto diversi aspetti:

  • Lavora sulla punta del naso alzandola grazie al supporto sulla cartilagine che, con il passare degli anni tende a per la forza di gravità a cadere verso il basso, in particolare se si ha qualche chilo in più e la pelle è in eccesso;
  • Assottiglia la cartilagine rendendo il naso più sottile, lavorando quindi di spessore e rendendo il naso meno largo. Agirà proprio come una molletta, stingendo la porzione larga assottigliandola;
  • Verranno calibrate le due narici in modo quanto più simmetrico possibile;
  • Agisce anche sulla gobba nasale, spingendo la cartilagine verso il basso così d’appiattirla e tornare ad un naso liscio.

Perché non ricorrere alla rinoplastica ma utilizzare Rhino Correct?

Un naso perfetto armonizza sicuramente il viso, ma ricorrere alla chirurgia per avere il tanto desiderato “naso alla francese” vuol dire subire tutti quegli effetti collaterali del post operazione.

Ciò che non tutti sanno è quanto sia doloroso operarsi al naso. Ovviamente non parlo del dolore che si prova durante l’operazione, per quello c’è l’anestesia, ma del dolore che si prova al risveglio. Essendo proprio al centro del viso e vicinissimo agli occhi è inevitabile non tirarli in gioco. Infatti uno degli effetti collaterali della rinoplastica è proprio il gonfiore di tutta l’area, ma la formazione di lividi oltre che attorno al naso appare anche attorno gli occhi. La zona apparirà gonfia per settimane, molto dolorante, come se avessi fatto un incontro di pugilato con Mike Tyson o Muhammad Ali. Inoltre ci vuole tempo affinché i punti guariscano del tutto. Si contano circa sei mesi, se va tutto liscio, prima di vedere i risultati dell’operazione.

Tutti questi aspetti negativi possono essere evitati utilizzando Rhino Correct. Il risultato finale sarà lo stesso, ma avrai schivato dolore, gonfiore, lividi, frustrazione e soldi spesi per l’intervento.

Come mettere Rhino Correct

La prima cosa da fare se vuoi indossare e iniziare ad utilizzare Rhino Correct è asciugare il naso da possibili creme, sudore o sapone. Queste sostanze infatti farebbero scivolare il dispositivo, imprendendo la giusta presa sulla pelle, e quindi la forza che il tutore esplicherebbe sarebbe minore di quella che veramente potrebbe esercitare. Rhino Correct funziona così:

  • Rimuovi il dispositivo dallo scatolo;
  • Asciuga l’area da trattare;
  • Applica il tutore appoggiandolo sulla parte alta del naso come da immagine;
  • Non forzarlo o non allargarlo con le mani.

Rhino Correct naso va utilizzato per circa due ore al giorno 3-4 volte la settimana, pertanto non tutti i giorni. Non applicarlo più spesso nella speranza di velocizzare i risultati. È un processo lento che però porta ad un cambiamento radicale.  Infatti il produttore consiglia un utilizzo per almeno due o tre mesi.

Si conta in media una riduzione di 2 mm al mese della cartilagine. Potrebbero sembrarti pochi, ma i risultati si vedranno anche ad occhio nudo.

Rhino Correct controindicazioni

Essendo un tutore esterno non causa alcuna controindicazione, purché si utilizzi come descritto e illustrato nelle tempistiche consigliate. I test effettuati in laboratorio hanno dimostrato che il dispositivo è del tutto sicuro. Potrebbe i primi tempi verificarsi un po’ di rossore dovuto alla pressione del tutore, ma è del tutto normale.

Il silicone presente sul dispositivo è anallergico e medicale, quindi non può causare allergie o irritazioni. È assolutamente sconsigliato ai soggetti che hanno subito di recente un’operazione chirurgica al naso o hanno una o più fratture ancora non guarite. Il tutore in tale situazione potrebbe causare danni irreversibili.

In caso di operazioni o fratture è bene aspettare almeno nove mesi prima di poter usare Rhino Correct. Questo perché la cartilagine del naso è molto sensibile e ha bisogno di tempo per guarire del tutto. Inoltre non va utilizzato dai bambini con età inferiore ai 10 anni, poiché in questa età la cartilagine è troppo morbida, sensibile e ancora in fase di assestamento.

rhino correct per correggere la forma del naso

Rhino Correct recensioni vere e testimonianze di chi l’ha provato

Rhino Correct ha opinioni più che positive. La prima testimonianza che voglio riportare è quella della mia amica Melania. Abbiamo acquistato il prodotto insieme dopo esserci informate sui diversi aspetti e aver letto online varie Rhino Correct recensioni.

Lei ha un naso senza gobbe ma che tende verso il basso in modo evidente. Nei primi giorni di utilizzo del tutore avvertiva una leggera pressione che però non causava alcun dolore. Dopodiché si è abituata e non lo avvertiva nemmeno indossandolo, anzi si dimenticava di toglierlo tanto che era leggero. Dopo un mese già si vedeva un piccolo cambiamento in corso (abbiamo fatto delle foto del prima e del dopo così da confrontarle). Ad oggi sono quattro mesi che lo utilizza e la punta del naso è quasi del tutto perfetta.

Dopo aver assistito al percorso ho deciso di acquistarlo e provarlo per eliminare una piccola gobbetta che ho da quando ero piccola. Il percorso è lungo ma i risultati si vedono!

Rhino Correct recensioni

rhino correct testimonianza silvia

Lo spessore del mio naso mi faceva sentire frustata e triste. Il naso a patata non mi è mai piaciuto, anzi avendo il viso piccolo mi stava veramente male. Su suggerimento di una mia amica appassionata di estetica ho acquistato il tutore. Ero incredula che un dispositivo potesse stringere il naso, ma è così! Mi sento più sicura di me stessa, sono felice e quando qualcuno mi guarda negli occhi non giro più il volto per nascondere il mio disagio.”

 

– Erica, 25 anni


rhino correct testimonianza nadia

Il mio fisico mi piace molto, mi sono sempre sentita a mio agio con me stessa, ma dopo un indicente in bici in cui sono caduta di faccia, si è formata una gobba proprio a metà naso. È stata il mio tormento per anni, anche perché indosso gli occhiali ed è ancora più evidente. Non sapevo proprio a chi rivolgermi, così avevo deciso di fare la rinoplastica. Mentre cercavo online pareri sui diversi chirurghi ho visto la pubblicità del dispositivo e ho deciso di provarlo. Utilizzo il tutore da sette mesi applicandolo quattro volte a settimana e la gobba è quasi sparita. Mi guardo allo specchio e sono felice. Non poteva andarmi meglio, Rhino Correct funziona!”

-Monica, 33 anni


rhino correct testimonianza antonella

Quando ho ricevuto a casa Rhino Correct ero un po’ spaventata, non capivo bene come utilizzarlo e mi metteva timore. Dopo aver letto per bene il foglietto illustrativo l’ho applicato ed è andata tutto bene. La spedizione è stata veloce e il servizio clienti molto gentile. Uso il tutore quando rientro a casa dopo il lavoro, mentre cucino, leggo o guardo la tv, non dà fastidio, anzi dimentichi anche che lo stai indossando. Il silicone è morbido e non puzza, è inodore. L’ho acquistato per alzare la punta del naso che è da sempre un po’ cadente. Svolge il suo lavoro in modo impeccabile ma bisogna essere costanti nell’uso e non avere fretta, d’altronde parliamo di modificazioni della cartilagine.

-Teresa, 40 anni


Non ho mai dato peso al mio aspetto fisico o all’estetica, ma da quando lavoro in un’azienda che progetta yatch di lusso ho iniziato a sentire il peso dell’essere perfetti e curati. Il naso mi ha sempre reso un po’ insicuro ma finiti i tempi della scuola non c’ho dato peso. Ora però le cose sono cambiate. Lo volevo più simmetrico e stretto. Dopo aver scartato l’idea di sottopormi alla rinoplastica per il post operatorio doloroso e l’impossibilità di prendere dei giorni di ferie, ho acquistato il tutore nasale. Lavorando tutto il giorno lo indosso la notte e riesco a dormire senza problemi. Lo uso da un mese e un miglioramento c’è stato e sono fiducioso che con il tempo otterrò il naso perfetto che tanto desidero.

Luca, 30 anni 

Rhino Correct opinioni medici

Anche i medici approvano il tutore Rhino Correct naso. Basti pensare che proprio un team di chirurghi plastici ha progettato il dispositivo per evitare la rinoplastica a chi vuole correggere le piccole imperfezioni del proprio naso. I medici sconsigliano di utilizzare il dispositivo in modo diverso da quello indicato o di testare nuove soluzioni fai da te per risolvere il problema estetico.

Rhino Correct prezzo

rhino correct per correggere la forma del naso

Il costo del tutore varia tanto in base a dove lo acquisti. Potresti trovarlo a prezzi più alti accedendo a piattaforme di vendita online diverse da quella originale. Sul sito web ufficiale italiano Rhino Correct ha un prezzo di 49€ in offerta al posto di 78€.

Qui troverai spesso sconti accattivanti, anche del 50% quando il magazzino viene rifornito e le scorte sono tante. Però affrettati all’acquisto perché va subito a ruba. Se vuoi risparmiare sul costo organizzati con un’amica e approfitta degli sconti per gli acquisti multipli. Rhino Correct prezzo confezioni:

  • 1 tutore 49€;
  • 2 tutori 69€;
  • 3 tutori 89€;
  • 4 tutori 109€;
  • 5 tutori 129€.

Dove si compra Rhino Correct?

Diffida dalle imitazioni e non affidarti al primo sito di vendita che trovi. Il tutore nasale originale è in vendita solo sul sito web ufficiale. Sulla piattaforma troverai tutte le informazioni necessarie e il form per procedere all’acquisto. Dovrai inserire nel modulo i dai personali quali nome e cognome, numero di telefono, l’indirizzo di spedizione, selezionare l’offerta e scegliere come preferisci pagare. Puoi decidere tra:

  • Pagamento in contanti al corriere senza alcun costo aggiuntivo;
  • Utilizzo della carta di credito online;
  • Uso di PayPal al momento dell’ordine.

La spedizione è sempre gratuita per tutte le città italiane.

LEGGERE ATTENTAMENTE
Rhino Correct non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.
[Total: 1    Average: 5/5]