Piperina e Curcuma Plus Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Offerta 4×1 del Migliore Integratore Dimagrante Brucia Grassi

Facilitare la perdita di peso incentiva sicuramente a seguire la dieta, e a tenere la retta via senza cadere nel baratro dei piccoli peccatucci di gola che si commettono quando si segue un piano alimentare ipocalorico.

Ottenere dei risultati soddisfacenti è il modo migliore per seguire il lungo percorso dimagrante. Quando non si perde peso o i chili persi sono così pochi da non notare nemmeno la differenza guardandoti allo specchio, si è scoraggiati e la voglia di abbandonare si fa sentire.

Così il mercato ha risposto a questo bisogno e ha creato gli integratori alimentari che velocizzano il dimagrimento. Uno di quelli testati dal team che ha riscontrato un enorme successo è Piperina e Curcuma Plus. I principi attivi che compongono la formulazione naturale del prodotto agevolano la perdita di peso intervenendo direttamente sul metabolismo e l’eliminazione del tessuto adiposo. Vediamo come!

PIPERINA E CURCUMA PLUS IN BREVE

Piperina e Curcuma Plus è un integratore naturale per il dimagrimento. I due ingredienti naturali lavorano insieme per eliminare il grasso localizzato, velocizzare il metabolismo e favorire un dimagrimento rapido.

L’integratore migliore è quello con le compresse di colore giallo e può essere acquistato soltanto sul sito ufficiale del produttore. Acquistando tramite il mio blog avrai diritto ad un’offerta 2×1 e pagherai soltanto 49€ per un trattamento completo di 2 mesi.

Piperina e Curcuma Plus: cos’è e come funziona

Piperina e Curcuma Plus è un integratore naturale italiano ideato per facilitare la perdita di peso e velocizzare lo smaltimento del tessuto adiposo, raggiungendo così più velocemente il tuo peso forma. Abbinato ad una corretta alimentazione e praticando attività fisica un paio di volte a settimana si può ottenere una perdita fino 6 kg al mese. I due principi attivi su cui si basa l’integratore sono la curcuma e la piperina.

La curcuma è conosciutissima nella cucina orientale. Si contraddistingue per il classico colore arancione ma anche per le proprietà benefiche di cui è dotata. È ricca di un antiossidante, la curcumina, appartenente alla famiglia della xantofilla che combatte i radicali liberi e rallenta l’invecchiamento cellulare.

La piperina invece è quella sostanza che conferisce al pepe il classico sapore piccante. Dal punto di sita chimico è un alcaloide.  Si utilizza da secoli come rimedio per combattere le infiammazioni dell’apparato digerente.

Mixando queste due sostanze si crea una combinazione perfetta per contrastare la formazione di tessuto adiposo e per velocizzare la digestione dei cibi e il transito nell’intestino.

Benefici

Nell’insieme le due sostanze presenti nella formulazione di questo integratore esplicano diverse funzioni benefiche per l’organismo. Quattro sono quelle principali:

  • Velocizza il metabolismo: quando il metabolismo accelera consuma più calorie di quelle che utilizza normalmente, così facendo esaurirà più riserve energetiche adipose con una conseguente perdita di peso maggiore;
  • Depura fegato e intestino: questi due organi raccolgono tutte le tossine e le scorie che derivano da una cattiva alimentazione per questo è fondamentale di tanto in tanto effettuare una “pulizia” e disintossicare l’organismo;
  • Brucia il grasso accumulato: mette a disposizione dell’organismo il grasso ponto per essere consumato come carburante del metabolismo per svolgere tutte le funzioni necessarie;
  • Dona un senso di sazietà maggiore: una delle cause del sovrappeso è il senso di fame perenne che non va mai via. Regolando questo fattore, si mangia meno e quindi s’introduce meno cibo nel corpo umano.

Piperina e Curcuma Plus: ingredienti e composizione

piperina e curcuma

Da come accennato, i due ingredienti principali di questo integratore naturale sono appunto la piperina e la curcuma. Sono accompagnate da sostanze d’importanza minore che aiutano a migliorare la formulazione. Nella lista degli ingredienti figurano:

  • Curcuma longa 16 mg;
  • Piper nigrum 16 mg;
  • Maltodestrine;
  • Titanio biossido E171;
  • Magnesio stearato;
  • Silice colloidiale.

Esistono diverse tipologie di curcuma, ma quando viene utilizzato questo termine si fa riferimento alla specie “longa”. Nel nostro paese è stata denominata “zafferano delle Indie” per via del suo colore tipico che varia dall’arancione al giallo. Questa spezia colorata si utilizza tanto in campo alimentare sia per dare sapore che per colorare le pietanze.

Da un paio di anni si usa tanto in cucina anche qui in Italia per le innumerevoli caratteristiche benefiche, tra cui la funzione antinfiammatoria e antiossidante. Si utilizza tal quale anche per preparare divere bevande depurative e disintossicanti, oltre che per eliminare il grasso sotto forma di cuscinetti adiposi.

Viene adoperata anche per abbassare l’acidità dello stomaco in qui soggetti che soffrono di reflusso o hanno problemi gastrici.

La piperina invece, insieme alla capsaicina (la sostanza che rende piccante il peperoncino) ha proprietà termogeniche ovvero innalza la temperatura corporea così che il metabolismo utilizzi più calorie per far funzionare l’organismo, con conseguente consumo di maggiori quantità di grasso di riserva. Inoltre questa sostanza riesce anche ad aumentare la secrezione dei succhi gastrici, pancreatici ed intestinali, velocizzando la digestione ed il transito intestinale, così che non tutte le sostanze siano assorbire durante il passaggio nell’intestino.

Piperina e curcuma plus opinioni mediche

piperina e curcuma plus testimonianza

I benefici di questo integratore sono veramente molteplici, tant’è vero che questo integratore ha opinioni mediche estremamente positive. Infatti da recentissimi studi si è scoperto che la curcuma oltre ad essere ricca di antiossidanti aiuta nel dimagrimento grazie alla capacità di combattere il meteorismo, facilitare la digestione e regolarizzare il transito intestinale.

Per esplicare questi effetti però ci vorrebbero secondo i medici dai 2 ai 3 grammi al giorno, una quantità importante da dover consumare quotidianamente.

La piperina invece dai studi clinici effettuati è stato evidenziato come ostacoli la formazione del tessuto adiposo e agisce direttamente sul metabolismo. Per questo, l'integratore ha opinioni mediche rilevanti e significative.

Piperina e Curcuma Plus: come si usa?

L’integratore dimagrante va assunto due volte al giorno, a pranzo e a cena a stomaco pieno. Così come riportato sulla confezione, vanno assunte due compresse alla volta, quindi due subito dopo pranzo e due subito dopo cena. Non vanno consumate a stomaco vuoto poiché la loro funzione è quella di agire sulla digestione e il transito intestinale.

Assumendole prima del pasto non avrebbero nulla su cui lavorare, con conseguente aumento dell’acidità gastrica, intestinale e pancreatica a vuoto. Le compresse vanno deglutite aiutandosi con un bicchiere d’acqua.

Ciò non vuol dire che bisogna fare dei pasti abbondanti e ricchi di cibi grassi. L’alimentazione deve essere bilanciata, adeguata al tuo stile di vita e agli obiettivi che vuoi raggiungere. L’integratore da solo non funziona, c’è bisogno di una buona base alimentare affinché agisca in modo efficiente.

Piperina e curcuma plus funziona davvero?

Facciamo un po’ di chiarezza sul quesito se Piperina e Curcuma funziona davvero oppure no.

Uno degli aspetti che rassicura di più è la lista degli ingredienti breve e semplice. La curcumina e la piperina, i due principi attivi principali della formulazione, sono stati scientificamente studiati e testati, inoltre le ricerche scientifiche hanno dimostrato come le due sostanze realmente aiutino l’organismo sotto diversi aspetti.

I medici hanno confermato le caratteristiche delle due spezie, il che conferisce al prodotto una buona base scientifica su cui lavorare. Assumere 2-3 grammi di curcuma e pepe al giorno per assimilare la piperina e la curcumina nelle giuste quantità, vuol dire stressare l’organismo per l'assorbimento dei principi attivi che servono.

Considerando poi che con la digestione gran parte di queste sostanze viene eliminata, l’effetto dimagrante che si ottiene è realmente blando. Con le compresse invece si assumono solo i due principi attivi presenti nelle spezie utili per perde peso. Ecco perché Piperina e Curcuma funziona davvero.

Piperina e curcuma Plus controindicazioni

Eccoci giunti ad un capitolo scottante: Piperina e Curcuma Plus controindicazioni. Partiamo col dire che gli integratori alimentari al 100% hanno un numero nettamente ridotto di possibili effetti collaterali. Dai test effettuati in laboratorio non sono state evidenziate controindicazioni. Devono stare alla larga solo chi è allergico al pepe o alla curcuma. È sconsiglio l’utilizzo alle donne in gravidanza o in allattamento.

Inoltre visto come i due principi agiscono su stomaco, intestino, fegato e pancreas devono prestare attenzione tutti quei soggetti affetti da patologie a tali organi o che assumono farmaci anticoagulanti e antipiastrinici. In tal caso è bene chiedere un parere al medico curante circa la possibilità di utilizzare l’integratore.

Affinché Piperina e Curcuma Plus controindicazioni non ne abbia, è fondamentale non superare la dose consigliata di quattro compresse al giorno.

Piperina e curcuma Plus recensioni vere e testimonianze di chi l’ha provato

Gli effetti dell’integratore su chi l’ha provato sono super positive e te ne accorgi dagli utenti che hanno scritto le Piperina e Curcuma Plus recensioni sui diversi forum inerenti i prodotti dimagranti e i rimedi naturali.

Tutti gli utenti sono rimasti molto soddisfatti, anche chi in passato aveva provato già alcuni prodotti senza però ottenere grandi risultati. Alcune recensioni suggeriscono di proseguire il trattamento anche se dopo un mese ancora non si sono verificati grandi cambiamenti di peso, poiché a volte l’organismo impiega un po’ ad abituarsi e a trovare il giusto equilibrio.

Piperina e Curcuma Plus recensioni del team

Nel nostro team il prodotto è stata testato da Luca, Anna e Carmen e i risultati sono stati ottimali. Chi seguiva già la dieta ha subito notato la perdita di due chili in più mensili rispetto a quando non assumeva l’integratore. Fare un po’ di attività fisica sicuramente aiuta tanto, ma anche una passeggiata a passo svelto fa la sua parte. Se utilizzato senza eccedere nelle dosi è sicuro al 100% non causa effetti collaterali né dà fastidio. Inoltre il sapore è neutro.

piperina e curcuma plus testimonianza alessia

 

La perdita di peso è stata quasi istantanea, dopo due settimane avevo perso un chilo. Seguivo già un piano alimentare elaborato dalla nutrizionista e la combinazione con Piperina e Curcuma Plus è stata sensazionale. Non ho assolutamente sofferto di bruciori di stomaco, tutto liscio come l’olio.”

– Anna, 29 anni


piperina e curcuma plus testimonianza federica

“Lotto con i chili in eccesso da quando ero adolescente. La gioventù l’ho passata a seguire tutte le diete che mi venivano proposte. Ho sempre riscontrato difficoltà nel seguirle perché soffrivo di attacchi di fame improvvisi, in particolare di notte. Mi alzavo per fare uno spuntino altrimenti non riuscivo a dormire. Piperina e Curcuma Plus ha finalmente messo fine a questa situazione. Da quando lo assumo non ho più fame, mi basta il cibo che mangio e non avverto più l’esigenza di dove spizzicare di notte.”

– Carmen, 47 anni


piperina e curcuma plus testimonianza angelo

L’integratore si presenta sotto forma di compresse da deglutire di dimensioni medie che non danno problemi a chi ha difficoltà ad ingoiare senza masticare. La perdita di peso è partita un po’ più lenta, nel primo mese ho perso solo 2 kg, ma dalla quinta settimana di trattamento ho notato che la pancia si era sgonfiata del tutto e mi sentivo più leggero. Al secondo mese contavo 9 kg in meno.”

– Luca, 37 anni

Piperina e Curcuma Plus recensioni negative

Generalmente le opinioni che si leggono sui vari forum circa l’utilizzo dell’integratore sono ottime ed il prodotto è ben visto. Così ho deciso di approfondire la questione è capire perché ci sono delle Piperine e Curcuma Plus recensioni negative.

Da quel che ho letto gli utenti che hanno bocciato il prodotto non seguivano un piano alimentare ipocalorico, anzi al contrario, mangiavano cibo spazzatura e alimenti industriali senza fare attività fisica. Come detto nei paragrafi precedenti, Curcuma e Piperina Plus funziona davvero solo seguendo una dieta bilanciata, pulita e che conferisce la giusta quantità di principi alimentari.

Piperina e Curcuma Plus recensioni 2017

In giro sul web si trovano diverse Piperina e Curcuma Plus recensioni 2017, anno in cui il prodotto è divenuto famoso e ha avuto un boom di vendite. Tutti lo volevano, è stata la scoperta nel settore degli integratori alimentari dimagranti. Queste recensioni sono le prime fatte dagli utenti. Nel corso degli anni la formulazione è stata ottimizzata e migliorata, eliminando qui pochi effetti collaterali evidenziati dagli utenti. Oggi il prodotto è sicuro al 100%.

Quanto costa e dove si compra Piperina e Curcuma Plus?

Una confezione di Curcuma e Piperina Plus contiene 60 capsule, sufficienti a quindici giorni di trattamento. Inoltre il produttore consiglia di seguire almeno due mesi di trattamento prima di affermare o sminuire il funzionamento del prodotto. Per questo motivo in vendita troverai l’integratore in confezioni da quattro, così da poter seguire il trattamento per 90 giorni continuativi senza dover rifare l’ordine.

Il costo di quattro confezioni è di 49€, rendendo questo prodotto uno dei migliori nel campo degli integratori alimentari per rapporto qualità/prezzo.

Puoi scegliere se pagare in contanti al corriere senza alcuna spesa aggiuntiva oppure farlo online al momento dell’ordine con carta di credito.

Il prodotto è in vendita sul sito web ufficiale. Per riceverlo comodamente a casa tua dovrai solo compilare il modulo con i dati personali e indicare l’indirizzo per la spedizione. Quest’ultima è gratuita e garantita in tutta Italia.

Piperina e Curcuma Plus farmacia

Ci tengo a specificare che Piperina e Curcuma Plus farmacia non è in vendita. Il prodotto originale a base di curcumina e piperina è disponibile solo sul sito web del prodotto. Non è in vendita in alcun negozio fisico o e-commerce famoso come Amazon oppure Ebay. Diffida delle imitazioni e ricorda che un costo maggiore non garantisce un prodotto efficace per dimagrire.

Se sei di fretta, puoi invece compilare il modulo che trovi qui di seguito. È integrato direttamente con il sito del produttore e potrai ricevere le 2 confezioni al prezzo di 1 in 48 ore. Anche in questo caso la spedizione è gratuita ed il pagamento di 49€ è direttamente al corriere al momento della consegna.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

La spiegazione tecnica della Nutrizionista

La Dottoressa Onorato spiega in poche e semplici parole quali sono le caratteristiche della Curcuma e ci da qualche consiglio per abbinarla ai cibi

fonte: youtube

Essere magri: i benefici per la salute

Essere magri non porta solo benefici estetici, ma anche molti altri vantaggi per la salute, come:

  • Meno di rischio di contrarre patologie cardiache. Quando si è sovrappeso le arterie sono più otturate dal grasso e di conseguenze il cuore fa molta più fatica a pompare il sangue nel corpo. Quando si dimagrisce diminuisce anche il grasso nelle arterie e quindi il cuore può pompare il sangue in maniera migliore, senza affaticarsi inutilmente.
  • Tutti gli organi lavorano meglio. Quando si è sovrappeso, il grasso in eccesso ricopre gli organi del nostro addome li costringe a lavorare perennemente sotto sforzo.
  • Meno fatica nello svolgere le normali attività quotidiane. Pensa al semplice gesto di salire le scale pesando 10 kg di meno.
  • Meno peso che grava sulle articolazioni vuol dire meno probabilità di osteoporosi, artrosi e indebolimento muscolare.
  • Aumento dell’autostima. Non nascondiamoci: essere magri ha sicuramente un effetto benefico per la nostra autostima e il nostro modo di porci verso gli altri.
LEGGERE ATTENTAMENTE
Piperina e Curcuma non è una truffa. Tuttavia, vvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.

Importante: Le informazioni contenute in queste pagine non devono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente; si raccomanda di chiedere il parere del proprio dottore prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

[Voti: 9   Media: 4.9/5]