OK Shoulder Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato della Fascia Posturale per la Schiena

Avverti la schiena dolorante, tensione muscolare o un continuo fastidio quando ti siedi o ti alzi dal divano? Benvenuto nel club di chi ogni giorno affronta le difficoltà del soffrire di mal di schiena.

Le medicine purtroppo non sono la soluzione al problema, ma solo un rimedio temporaneo ricco di controindicazioni. Chi fa un lavoro sedentario, stando seduto o in piedi tante ore al giorno nella maggior parte dei casi affatica il busto con posture errate. Con il passare del tempo la postura sbagliata diventa “normale” causando un allineamento errato delle ossa giorno dopo giorno, assumendo così una posizione scorretta 24 ore su 24, con tutte le ripercussioni del caso.

Un supporto lobare in tal caso è ciò che ci vuole. Ma quale scegliere viste le tante tipologie diverse presenti sul mercato?

Oggi vi parlo della mia scelta, Ok Shoulder, un tutore che ho trovato personalmente valido e mi ha risolto tutti i problemi legati ad una postura scorretta.

ok shoulder

OK Shoulder: cos’è e come funziona?

Ok Shoulder è un supporto lombare, un dispositivo a metà tra un busto e una maglia che aiuta la schiena a raddrizzare e riassumere la corretta postura.

Si differenzia dal busto per essere meno difficile da indossare, per niente invasivo e non doloroso. Si presenta come un gilet, con una fascia addominale regolabile che non ti consentirà di assumere la postura scorretta sia quando ti siedi che quando sei in piedi.

Questo supporto correttivo può essere utilizzato da tutti, uomini e donne, anche da chi ha qualche chilo di troppo. La correzione della postura è immediata.

Il tutore in pratica ti obbligherà a posizionarti nel modo corretto, senza appesantire i muscoli e alleggerendo le ossa. Così facendo dirai addio alla postura incurvata, non gravando più su muscoli, ossa, tendini e organi.

Può essere indossato sempre sotto gli abiti, nascondendosi alla perfezione. Potrai utilizzarlo in ufficio, a casa o quando esci per una passeggiata.

Benefici di Ok Shoulder

Una postura errata non comporta solo una posizione esteticamente brutta, ma causa una serie di ripercussioni per tutto il corpo. Le cause di una posizione sbagliata di schiena e spalle può essere dovuta a scarpe sbagliate (tacchi troppo alti o suole troppo piatte), sollevamento di carichi pesanti in modo scorretto, sedie o divani non adatti oppure a patologie della colonna vertebrale (scoliosi).

Da una postura non adeguata derivano tutta una serie di complicazioni quali dolori alle ossa e ai muscoli, respirazione affannosa, digestione difficoltosa, tensione, stress, spossatezza e compressione dei vasi sanguigni. Utilizzando quotidianamente Ok Shoulder dirai addio alla postura sbagliata e avvertirai:

  • Meno tensione muscolare a livello di collo e spalle;
  • Digestione più veloce;
  • Respiro regolare;
  • Pressione sanguigna nella norma;
  • Maggior riposo;
  • Meno stress.

Ok Shoulder ti migliorerà la vita, rendendo meno pesante la giornata lavorativa.

ok shoulder

Ok Shoulder funziona?

In cosa si differenzia questo tutore dagli altri? Perché Ok Shoulder funziona?

Esistono in commercio due tipologie principali di supporti per la schiena e la correzione della postura.

  1. Il primo è quello composto da una struttura elasticizzata con le classiche bretelle, bande di supporto e di una fascia di supporto regolabile da posizionare sull’addome, così da obbligare non solo le spalle nella posizione corretta, ma anche la schiena fasciando il busto.
  2. L’altro modello invece è di tipo professionale, decisamente più ingombrante con stecche di ferro che sostengono maggiormente rispetto alla struttura elastica, ma che si rivela decisamente meno confortevole e difficile nella gestione dei movimenti.

Ok Shoulder funziona perché rientra proprio nella categoria del primo modello. La fascia addominale e i cinturini sono regolabili, inoltre l’elasticità dei tessuti permette d’indossare il supporto in qualsiasi momento e di nasconderlo comodamente sotto i vestiti in qualsiasi situazione.

La fascia di base ha una lunghezza che va dai 90 ai 102 cm, mentre il supporto lombare ha un’altezza da 38 a 41,5 cm. In fine ci sono le bretelle che si regolano e vanno da un minimo di 33 cm ad un massimo di 51,5 cm.

Controindicazioni per Ok Shoulder

Può un tutore posturale causare controindicazioni facendo più male che bene? La risposta è “dipende”. Un buon prodotto si differenzia dagli altri per la qualità dei materiali e la possibilità di regolarlo a secondo delle proprie necessità. Il tutore Ok Shoulder ha conquistato tutti proprio perché è regolabile ed elasticizzato.  Dai test effettuati, anche sotto stress e teso al massimo, il dispositivo non causa alcun dolore o effetto collaterale. Le controindicazioni infatti non fanno parte di questo prodotto unico per la tua schiena. È il caso di chiedere un parere al proprio medico se si soffre di patologie della colonna vertebrale o se si è incinte.

Ok Shoulder opinioni

La maggior parte delle Ok Shoulder opinioni sono positive. Chi l’ha utilizzato correttamente si è trovato molto bene, con benefici immediati già dal primo impiego. Infatti il tutore posturale inizierà a funzionare a da subito, modificando la tua postura e obbligando spalle e schiena a posizionarsi nel modo giusto. Utilizzandolo quotidianamente avvertirai un minor senso di stanchezza e tensione muscolare a fine serata, oltre che meno dolori alla schiena. Fatti conquistare anche tu dalle Ok Shoulder opinioni positive e acquistando usufruendo dello sconto!

ok shoulder

Ok Shoulder recensioni e testimonianze di chi l’ha provato

Le Ok Shoulder recensioni positive sono state ciò che mi ha convito all’acquisto. Tanti utenti che l’hanno già testato parlavano proprio di un miglioramento immediato. Alcuni affermavano anche di riuscire a respirare meglio. Passando oltre otto ore alla scrivania a fine serata avevo la schiena a pezzi. Mi rendevo conto guardandomi allo specchio che avevo una postura ad “S” totalmente curva e per niente diritta. Inoltre durante i pasti avvertivo difficoltà nel digerire, il cibo mi faceva una pesantezza importante proprio sullo stomaco. Il cambiamento è avvenuto già dal primo giorno in cui ho indossato il tutore.

Ok Shoulder recensioni


“Nemmeno un bel massaggio rilassante riusciva a sbloccarmi i muscoli che continuavano a subire tantissimo stress a causa della postura sbagliata che assumevo senza accorgermene. La situazione andava avanti così dai tempi delle scuole superiori. Ok Shoulder ha cambiato le mie giornate. Non mi alzavo più super affaticata, anzi ho tanta voglia di fare, anche le faccende domestiche più pesanti.”

-Annalisa, 27 anni


“Ok Shoulder funziona in modo semplice. S’indossa con facilità e mi vesto con i miei abiti consueti. Lo nascondo sotto i vestiti e vado a lavoro. Faccio la commessa quindi passo tantissime ore in piedi.  Mi aiuta a non sentirmi stanca già a metà giornata. Quando rientro da lavoro lo tolgo e lo riutilizzo il giorno dopo. Un bel cambiamento per chi come me non riusciva nemmeno a stare in piedi dopo le 15 del pomeriggio.”

-Lidia, 40 anni


“Cosa ti aspetti da un tutore posturale? Ok Shoulder funziona e rispetta tutte le promesse fatte! È comodo da indossare, passa inosservato sotto i vestiti, non fa male e ti aiuta a non metterti in posizioni strane quando si è seduti. Lo adoro, inoltre costa poco e ha un ottimo rapporto qualità prezzo.”

-Armando, 58 anni


Costo e dove acquistare Ok Shoulder

ok shoulder La maggior parte dei tutori e dei busti posturali hanno un costo importante. I materiali di alta qualità sono indispensabili affinché il dispositivo sia utile e non faccia male, adattandosi alla perfezione alle curve del corpo.

Ok Shoulder differisce dalla concorrenza per la capacità del produttore di proporre un prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Infatti Ok Shoulder sul sito ufficiale ha un costo di 59€, con spese di spedizioni gratuite.

Il sito web su cui fare l’ordine è semplice ed intuitivo. Inoltre il servizio clienti sarà sempre disponibile per risolvere problemi con l’acquisto. Il pacco verrà spedito in 2-3 giorni lavorativi con corriere espresso. È possibile pagare in contanti al corriere alla consegna oppure procedere al pagamento online con le principali carte di credito.

Postura corretta: i consigli della Chiropratica

Ecco un breve video della dottoressa Mazzini che spiega qual è la postura corretta. Indossare OK Shoulder renderà naturale seguire tutti i consigli presenti nel video, senza accorgersene.

[Total: 5    Average: 4.8/5]