Natulips Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato del Rimpolpante per Labbra più Voluminose

Le labbra sono spesso al centro dell'attenzione di noi donne. Avere delle labbra carnose ci da un aspetto più sexy e migliora il look del volto intero, ma con il passare del tempo questa parte del nostro corpo perde tono e volume.

Ci ritroviamo ad ammirare con profonda invidia le star holliwoodiane che basano tutto il loro look su labbra da sballo. Per citarne un paio, chi non conosce la regina del reality Kim Kardashian o Kylie Jenner, la star appena ventiduenne più pagata per i suoi post di instagram la quale deve il suo successo proprio all'aspetto ultra sensuale delle sue labbra. Avere labbra voluminose ci fa sentire delle vere e proprie dive, ci aiuta a ottenere il tanto agognato look alla Emily Ratajkowski e quella sicurezza di far colpo al primo sguardo.

Molto spesso però la strada per avere labbra da sogno passa attraverso vari studi di chirurgia estetica e si spera di ottenere risultati con interventi estetici dolorosi, dall'esito spesso incerto.

Quello che si chiedono tutte è: c'è un modo per avere labbra carnose evitando le iniezioni? Come avere labbra più toniche senza interventi estetici?

Natulips offre un'alternativa a dolorosi interventi chirurgici e fastidiosi filler.

Questo prodotto offre una valida opzione e le opinioni di chi l'ha provato confermano la sua efficacia. Quindi, ti parlerò di tutto quello che c'è da sapere su questo prodotto.

Continua a leggere per scoprire se funziona davvero attraverso recensioni, forum e tanto altro.

natulips

Natulips rimpolpante labbra: benefici, ingredienti e composizione

Natulips rimpolpante labbra è un siero che non unge e aiuta chi, come me, ha il terrore di aghi e interventi estetici dolorosi, ma che desidera sentirsi bella e amare il proprio corpo. Perchè diciamoci la verità, chi non vuole sentirsi un pò vamp ogni tanto?

Per aiutarti ad apparire sempre al meglio, questo prodotto ha degli ingredienti rivoluzionari e perfetti per tonificare, rimpolpare, bloccare l'invecchiamento e ridefinire i contorni delle labbra. Questo prodotto rivoluzionario viene utilizzato in America dal 2017 ed è da poco disponibile anche sul mercato italiano. Con Natulips puoi rimpolpare le labbra senza bisogno di iniezioni o interventi dolorosi.

Prima di tutto, Natulips utilizza solamente ingredienti 100% naturali ed è un prodotto italiano. In seguito vediamo quali sono i principali ingredienti di questo prodotto rivoluzionario:

  • Acido ialuronico: l'acido ialuronico viene usato nei migliori prodotti di bellezza con lo scopo di restituire un aspetto tonico e ridare volume a varie parti del viso. Questo ingrediente infatti costituisce una delle componenti principali del tessuto connettivo umano. Conferisce voluminosità, tonicità ed elasticità alla pelle e blocca l'effetto dell'età. Dì addio a labbra invecchiate e svuotate; la crema Natulips fornisce la dose necessaria di acido ialuronico che con il passare degli anni viene prodotta in quantità inferiore dal nostro corpo.
  • Peptidi: sono dei frammenti di proteine e anche loro sono spesso utilizzati in creme per il viso in quanto hanno un potente effetto anti età e antiossidante. Sono sostanzialmente degli estratti della frutta e, quindi, 100% naturali ed efficaci contro l'invecchiamento cellulare.
  • Estratto di peperoncino: l'estratto di peperoncino è uno degli ingredienti più twittati e più utilizzati dalle fashion blogger più seguite si instagram. La ragione di ciò è l'eccellente effetto tonificante che rende le labbra pià turgide e voluminose. Grazie all'azione vasodilatatrice della capsaicina migliora la circolazione del sangue facendo apparire le labbra naturalememnte rimpolpate.
  • Estratto di portulaca: viene ricavato da una pianta commestibile e viene spesso utilizzato nella composizione di integratori alimentari. Questo estratto ha molte qualità benefiche per l'organismo umano grazie all'Omega 3, vitamina C, le proteine e i polisaccaridi idrosolubili che contiene. Questo ingrediente lenisce la pelle delle labbra e ha un effetto antiossidante e antiage. 

Come si applica ed eventuali controindicazioni

Uno dei vantaggi di Natulips Labbra è che lo puoi portare comodamente con te ovunque. In qualsiasi momento ti sembra di non sentirti al massimo o hai bisogno di un piccolo sostegno per sentirti più sicura di te potrai portare in borsa il tuo segreto di bellezza anche in viaggio. Lo potrai applicare prima di una riunione di lavoro importante, la sera quando sei fuori con gli amici o in qualsiasi momento durante l'appuntamento con il tipo che ti piace!  Natulips può essere, infatti, usato in qualsiasi momento della giornata e più volte al giorno.

Basta applicare il prodotto sulle labbra e picchiettare leggermente per assicurarsi che venga assorbito. Strofina le labbra tra loro delicatamente per far si che la patina si diffonda uniformemente sulle labbra. Questo prodotto offre sin da subito dei risultati naturali e non ci sono controindicazioni.

Grazie alla sua composizione naturale può essere usato da tutti; ad ogni modo, ti consiglio sempre di consultare il tuo medico in caso le tue condizioni di salute siano particolari e di tenerlo sempre lontano dalla portata dei bambini. Un'altro consiglio che ti do è quello di non esporlo a temperature elevate perchè, come la maggior parte dei prodotti cosmetici, potrebbe perdere il suo effetto.

natulips

Natulips Funziona Davvero? Recensioni Vere e Testimonianze di chi l’ha provato

Ho letto varie recensioni e post di forum per capire se questo prodotto funziona nella maggior parte dei casi. Natulips truffa le proprie clienti o ci si può fidare?

In seguito riporto alcune recensioni, Natulips opinioni, pareri e consigli di chi ha provato il prodotto.

Natulips recensioni

“Nonostante la mia età, sono una donna che ama curarsi. Con l'età le mie labbra hanno perso volume e ho da subito pensato di fare dei filler per rimpolparle. Una mia amica, mi ha invece consigliato di provare questo prodotto. Lo applico mattina e sera, notando dopo due settimane labbra molto lisce, rimpolpate e volume alquanto più tondo rispetto a prima che erano molto sottili.”

– Paola, 51 anni.


Natulips

“Mi ha sempre un pò scoraggiato il fatto che vi fosse una miriade di prodotti rimpolpanti per le labbra e non sapevo veramente da dove cominciare per trovarne uno efficace. Ero così indecisa che prima di acquistare il prodotto ho deciso di informarmi tra le mie conoscenze. Un giorno, parlando con la mia estetista di questa mia intenzione di provare un volumizzante labbra sono rimasta sorpresa quando mi ha detto che lo utilizzava anche lei. Mi ha quindi consigliato Natulips dicendomi di stare tranquilla che il prodotto non aveva controindicazioni e rappresentava la scelta ideale per chi desidera un effetto volume ma che allo stesso tempo nutre le labbra, in più l'effetto pump è davvero naturale. Lo utilizzo ormai da mesi, lo metto al mattino prima di uscire e lo porto sempre in borsa, non si sa mai, lo consiglio davvero a tutte.”

– Martina, 33 anni.


Natulips

“La mia fidanzata ha sempre avuto le labbra molto sottili, ma era comunque bellissima e con il make up riusciva a nascondere un po questo problema. L'ho sentita lamentarsi da anni e l'ho persino accompagnata a varie visite con medici e chirurghi per valutare un eventuale intervento, sul quale io non ero assolutamente d'accordo. Ho letto varie Natulips recensioni e forum ed ho deciso di comprare il prodotto per mia moglie. Mia sorella lo usa da tanto tempo e sono felicissimo che me lo abbia consigliato. Finalmente non ci sono più lamentele. Le sue labbra sono più voluminose ma con un effetto davvero naturale. Consigliatissimo come regalo sicuramente risolverete un problema alla vostra lei.”

– Giulio, 36 anni.


Natulips Prezzo e dove acquistarlo

natulips

Come avrai intuito leggendo le varie recensioni, questo prodotto è davvero rivoluzionario. Anche io, come tutti, mi sono chiesta se Natulips truffa la gente vendendo un prodotto fasullo. Provandolo ho capito che quello che si dice online è la verità: Natulips funziona!

Oltre alla composizione eccellente di questo prodotto, una ragione in più per provarlo è il fatto che sia prodotto e testato da professionisti nel settore della cosmesi in Italia. Oggi lo potrai acquistare dal sito web ufficiale ad un prezzo ridotto e fino ad esaurimento scorte.

Effettuare l’acquisto è semplicissimo:

  • Vai sul sito web ufficiale;
  • Scorri la pagina verso il basso e compila il modulo con i dati richiesti;
  • Seleziona la quantità che desideri;
  • Attendi la conferma da parte di un operatore che ti chiamerà.

La spedizione avverrà in 48 ore ed è gratis. Potrai pagare comodamente alla consegna in contrassegno senza alcun costo aggiuntivo.

LEGGERE ATTENTAMENTE

Natulips non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.

[Total: 0    Average: 0/5]

Leave a Comment