Isy Riccio Dritto Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Prezzo Scontato della Spazzola Lisciante

I capelli crespi o ricci sono il cruccio di molte donne che vorrebbero una chioma in ordine o in piega sempre pronta.

Con l’umidità i capelli tendenti al crespo peggiorano, creando una sorta di chioma super indisciplinata che dona un aspetto veramente disordinato. Esistono diverse soluzioni come la stiratura chimica, ma causa tante ripercussioni negative, rendendoli ancor più secchi, crespi e danneggiati.

Nel settore beauty le novità sono all’ordine del giorno, così da dare la possibilità a tutte le donne di trovare ciò che fa al proprio caso. Un prodotto che ha riscontrato un enorme successo nel settore piastre e spazzole è Isy Riccio Dritto. Scopriamo insieme come si presenta il prodotto, quali sono le caratteristiche e le Isy Riccio Dritto recensioni.

Isy Riccio Dritto: cos'è e come funziona

Isy è una spazzola elettrica riscaldata con un rivestimento in ceramica che liscia i capelli in modo naturale senza danneggiarli a causa del calore. Si presenta come una classica spazzola, il cuscinetto di base e i denti sono ricoperti da una speciale ceramica che diffonde in modo omogeneo il calore lisciando così i capelli ricci o crespi.
A differenza della classica piastra, la superficie di scambio calore è maggiore catturando così una quantità di capelli più consistente, velocizzando il processo di stiratura. Il risultato è molto naturale, non appesantisce i capelli ma contemporaneamente li disciplina per un liscio perfetto.

Le Isy Riccio Dritto opinioni sulla spazzola elettrica sono positive per diversi motivi:

  • Si riscalda velocemente e si può utilizzare in qualsiasi luogo;
  • Raggiunge la temperatura ottimale di 230 gradi in soli trenta secodonti, calore sufficiente per lisciare anche i ricci più indomabili;
  • Puoi regolare la temperatura a secondo delle necessità e della tipologia di capelli;
  • È provvista di un sistema di sicurezza che gl’impedisce di assorbire più calore e superare la soglia dei 230 gradi. Tale sistema ti eviterà di bruciarti i capelli e danneggiarli.

Perché utilizzare Isy e non la piastra?

Ciò che differenzia questa spazzola elettrica dalle comuni piastre è il rivestimento in ceramica che non danneggia i capelli e raggiungere la temperatura ottimale in poco tempo senza sbalzi di calore, ideale quindi anche su capelli sottili. Riesce a disciplinare anche le chiome più ribelli, oltre che i ricci naturali.

La ceramica, mantenendo una temperatura costante liscia velocemente i capelli senza dover ripetere il passaggio sulla stessa ciocca come accade invece per la piastra classica. Inoltre è perfetta per chi non ha abilità con spazzola e phon. Usando questa spazzola elettrica avrai un prodotto 2 in 1, spazzola lisciante e riscaldante senza danneggiare i capelli.
La spazzola lisciante elettrica è inoltre dotata di un sistema di rilascio di anioni protettivi che andranno a posarsi sul fusto del capello proteggendolo e donandogli il massimo della lucentezza.

Inoltre è compatta e non occupa molto spazio, puoi quindi comodamente metterla in borsa o in valigia e utilizzare quando sei fuori casa.

Isy Riccio Dritto funziona? Come utilizzarla

La spazzola lisciante professionale Isy Riccio Dritto funziona elettricamente. Per utilizzarla avrai bisogno solo di una presa per la corrente. Dopo aver fatto lo shampoo e asciugato accuratamente i capelli puoi procedere alla stiratura professionale. Ricorda che anche in questo caso è buona norma utilizzare la spazzola riscaldata lisciante solo sui capelli asciutti, mai bagnati o umidi. Procedi in questo modo:

  • Inserisci la spina della spazzola in corrente e premi il bottone di accensione della spazzola;
  • Pettina i capelli e dividili in ciocche non troppo grosse;
  • Aspetta che la spazzola abbia raggiunto la temperatura preimpostata;
  • Liscia i capelli come con una comune piastra;
  • Quando avrai finito spegni la spazzola, stacca la spina e lasciala raffreddare prima di riporla nella scatola.

Attenzione durante la stiratura a non toccare con le dita le setole, saranno anch’esse molto calde.

Isy Riccio Dritto opinioni e controindicazioni

isy riccio dritto esempio di uso

La nuovissima e innovativa spazzola lisciante professionale Isy si vanta delle Isy Riccio Dritto opinioni super positive. Ciò che ha convinto gli utenti è la semplicità di utilizzo e la velocità con cui riesce a stirare anche i capelli più indomabili.

Il sistema di sicurezza contro l’innalzamento della temperatura e il rilascio di anioni assicura ai capelli il massimo della protezione nei confronti del calore. È un prodotto certificato e costruito con sostanze sicure e non tossiche risultando priva di effetti collaterali o controindicazioni dai test effettuati.

Essendo un prodotto elettrico ricorda di non utilizzarlo in prossimità di acqua e di non bagnarlo.

Assicurati che i capelli siano sempre ben asciutti prima di passare la spazzola lisciante elettrica. Tieni il prodotto lontano dai bambini e lascia sempre raffreddare la piastra prima di riporla bella sua confezione dopo l’utilizzo.

Attenzione inoltre a non toccare né le setole né il cuscinetto di base durante la stiratura per evitare scottature. Qualora dovessi avvertire una forte puzza di bruciato spegni subito la spazzola e stacca la corrente.

Isy Riccio Dritto recensioni e testimonianze di chi ha provato la spazzola lisciante

Ho ben due spazzole Isy, una è fissa a casa, l’altra invece ce l’ho sempre in borsa. Avendo i capelli mossi, né lisci né ricci è stata la mia salvezza per avere una chioma in ordine quando c’è tanta umidità. Lavorando in ufficio avere un aspetto ordinato è importantissimo. Così grazie alla capacità di riscaldarsi velocemente e alle piccole dimensioni utilizzo la spazzola quando ne ho bisogno direttamente nei bagni del personale, ad esempio prima di un incontro importante con i clienti. Isy Riccio Dritto funziona molto bene e fa il suo dovere. La trovo perfetta per chi come me non vuole capelli lisci piatti, ma preferisce un minimo di volume e una piega naturale.

Isy Riccio Dritto opinioni forum

“Adoro questa spazzola. Mi piace tanto per due motivi in particolare: si riscalda subito e lascia i capelli luminosi e morbidi. Da quando l’utilizzo ho detto addio alle doppie punte, non ho più i capelli secchi e smorti. Non uso alcun spray protettivo nei confronti del calore. La temperatura raggiunta infatti non è aggressiva per la mia chioma.”

-Angelina, 23 anni


“Ho acquistato la spazzola lisciante Isy, dopo aver letto le Isy Riccio Dritto opinioni positive su un sito che recensisce i prodotti di bellezza. Cercavo un valido sostituto alla piastra che dopo anni di onorato servizio mi ha abbandonato. Mi ha convinto all’acquisto il rivestimento in ceramica e il sistema di rilascio degli anioni. È velocissima nel lisciare i capelli, non richiede diverse passate e i capelli assumono una piega professionale. La utilizzo circa 3 volte a settimana, sia dopo lo shampoo che quando ne ho necessità.”

-Rachele, 35 anni


“Isy Riccio Dritto funziona in modo semplice. La regolazione del calore è perfetta. Quando voglio una piega naturale liscio i capelli tutti insieme, se invece preferisco un liscio maniacale divido i capelli in ciocche e ne liscio una per volta. Si riscalda velocemente e non ha mai deluso le mie aspettative.”

-Sonia, 42 anni 


Dove acquistare a qual è il prezzo di Isy

La spazzola elettrica lisciante è disponibile sul sito ufficiale del venditore. Ha un prezzo di listino di 115€, ma grazie allo sconto utilizzabile per il tuo primo acquisto potrai averla alla cifra di 57€!

Diffida dalla vendita di Isy Riccio Dritto su Amazon. L’originale infatti la trovi solo sul sito web ufficiale.

Acquista la spazzola lisciante in pochi minuti ed in 24-48 ore dalla conferma dell’ordine riceverai il prodotto direttamente a casa tua! Potrai pagare in contanti al corriere senza alcun costo aggiuntivo.

LEGGERE ATTENTAMENTE
Isy Riccio Dritto non è una truffa, ma avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.
[Total: 0   Average: 0/5]