Garcinia Cambogia Funziona? Opinioni, Recensioni Vere e Offerta 2×1 del Brucia Grassi a Base di Frutti Esotici

Una delle ultime new entry in campo dimagrante come rimedio naturale è la Garcinia Cambogia.

Resa famosa dal Dottor Oz nella trasmissione americana dedicata ai coadiuvanti dimagranti, questo frutto esotico ha spopolato come non mai, facendo aumentare la richiesta da parte dei consumatori al punto di non trovate in giro più nemmeno un flacone.

Ciò che caricato gli utenti di questa frenesia sono le Garcinia Cambogia opinioni, tutte super positive, testimonianze che hanno dell’incredibile. Così anche io, in occasione del compleanno di mio marito, ho voluto regalargli tale integratore alimentare vista la sua forte voglia di perdere peso.

In quest’articolo scoprirai se Garcinia Cambogia funziona e ti racconterò l’esperienza di mio marito, come si è trovato e quali sono stati i reali benefici nell’utilizzo delle compresse di Garcinia.

GARCINIA CAMBOGIA IN BREVE

garcinia cambogia recensioni

Tutti i prodotti a base di Garcinia Cambogia, frutto esotico tropicale, sono famosi per la concertazione di HCA, un acido simile al citrico che ha una potentissima capacità, quella di non permettere la formazione di grasso e di tessuto adiposo di riserva.

Il miglior integratore di Garcinia Cambogia (con il 60% di HCA) può essere acquistato sul sito ufficiale del produttore in offerta promozionale 2×1 a soli 49€

Garcinia Cambogia: cos’è e come funziona

confezione da 60 capsule

L’integratore alimentare Garcinia Cambogia lanciato sul mercato dal dottor Oz è un coadiuvante alimentare a base di un frutto tropicale conosciuto per le proprietà dimagranti e brucia grassi. Si presenta sotto forma di compresse contenenti una concertazione del 60% di HCA, l’acido idrossicitrico, il principio attivo cardine della formulazione. Ogni confezione contiene 60 capsule, sufficienti ad un mese di trattamento. Come dicono le Garcinia Cambogia recensioni, funziona in modo semplice ma efficace. Due sono le principali funzioni dell’integratore:

  • Blocca gli enzimi (citrato liasi) presenti nel fegato responsabili della conversione dei carboidrati in tessuto adiposo quando gli zuccheri nel sangue sono in eccesso e non vengono consumati subito;
  • Stimola la serotonina, l’ormone responsabile del buon umore, aumentando così il senso di fame di benessere, limitando o facendo svanire del tutto gli attacchi di fame nervosa.

Garcinia Cambogia funziona ed ha proprietà uniche nel suo genere. L’acido idrossicitrico è ciò che innesca il meccanismo che ostacola la formazione e quindi l’accumulo di grasso nelle zone critiche del corpo.

testimonianza

L’integratore Garcinia Cambogia funziona davvero?

Potrà sembrare inverosimile, ma Garcinia Cambogia funziona realmente ed in modo efficace. L’HCA presente con importanti concentrazioni in ogni compressa farà in modo di bloccare sul nascere la formazione di grasso. Quando la citrato liasi non è più capace di trasformare i carboidrati in lipidi accadono tre cose:

  • Riduzione della sintesi degli acidi grassi;
  • Colesterolo sotto controllo;
  • Basse concentrazioni di trigliceridi ematici.

Inoltre questo frutto ha anche proprietà anoressizzanti, ovvero riduce l’appetito ed aiuta a sentirsi sazi più a lungo, tramite la modulazione dell’ormone serotonina.

Garcinia Cambogia funziona però solo se utilizzato come coadiuvante. Ciò vuol dire che bisogna seguire una dieta alimentare non solo ipocalorica, ma anche adeguata dal punto di vista nutritivo. Il frutto agisce da bloccante nella trasformazione di carboidrati in grassi, ma se assumi grandi quantità di lipidi ogni giorno l’integratore non potrà lavorare in alcun modo sui grassi. Quindi solo consumando grassi polinsaturi e pochi carboidrati raffinati avrai l’effetto desiderato come tante donne che lo hanno dichiarato nelle loro Garcinia Cambogia opinioni.

garcinia cambogia recensioni

Integratore Garcinia Cambogia: ingredienti

Eccoci arrivati ad un paragrafo molto interessante, quello degli ingredienti. Uno dei motivi per cui Garcinia Cambogia recensioni positive sono dovute dovuto alla lista degli ingredienti decisamente breve e tutta al naturale. Il principale principio attivo è l’acido idrossicitrico, che si estrae dalla buccia del frutto tropicale dai cui l’integratore prende il nome.

Si presenta come una piccola zucca ma con la buccia di un verde particolarmente acceso. L’albero ha dimensioni medie con un tronco legnoso. Cresce in climi tropicali spontaneamente, e lo possiamo trovate in paesi come Indonesia, Vietnam, Cambogia, Filippine ed India. L’estratto che si preleva dalla buccia del frutto è ricco in:

  • Pectine: fibra insolubile che aiuta nell’assorbimento intestinale e aiuta la peristalsi;
  • Calcio: minerale fondamentale per le ossa;
  • Acido idrossicitrico: un acido simile al citrico presente negli agrumi mediterranei.

Ed è proprio l’acido idrossicitrico ad essere il protagonista di questo prodotto. Le Garcinia Cambogia opinioni si basano sul fatto che l’HCA è molto raro da trovare in natura, per questo motivo tale frutto esotico assume un ruolo importantissimo. Solo l’HCA riesce a bloccare il substrato energetico che si usa per la formazione di grasso e colesterolo cattivo (LDL).

Come si assume Garcinia Cambogia?

L’assunzione di Garcinia Cambogia funziona solo quando si consuma una quantità di principio attivo pari ad almeno il 50% in acido idrossicitrico. Dai test effettuati il laboratorio, come inoltre indicano le Garcinia Cambogia opinioni mediche, la quantità di estratto secco deve essere compresa tra i 250 e i 1000 mg di HCA.

Le Garcinia Cambogia recensioni quindi, in base alla concertazione di principio attivo per ogni singola compressa, indica un consumo di due pillole al giorno, una al mattino e una la sera da ingoiare con l’aiuto di un bicchiere d’acqua. Sulla confezione del prodotto sono riportate tutte le informazioni circa l’assunzione delle compresse.

Garcinia Cambogia effetti collaterali

Gli studi clinici effettuati il laboratorio non hanno evidenziali per la Garcinia Cambogia effetti collaterali. Solitamente i prodotti dimagranti a base di caffeina causano spesso nausea e dolori addominali. Con questo integratore invece si è sicuri al 100%. L’HCA essendo naturale e di origine organica non provoca controindicazioni nemmeno nei soggetti più sensibili. Questa sicurezza è garantita solo se si segue la posologia indicata e non si assumono più compresse di quelle indicate dal produttore. Le Garcinia Cambogia recensioni dicono di diffidare quindi da Garcinia Cambogia erboristeria e dei preparati secchi venduti sfusi.

confezione da 60 capsule

Garcinia Cambogia recensioni vere e testimonianze di chi l’ha già provato

Tra le Garcinia Cambogia recensioni, la prima che voglio riportare è quella di mio marito. Fa un lavoro sedentario passando la maggior parte della giornata seduto alla scrivania in ufficio che raggiunge comodamente in macchina. Non ha l’abitudine di salire le scale al posto di prendere l’ascensore e non si è mai voluto impegnare con una dieta seria perché non sopportava gli attacchi di fame nervosa improvvisa.

Dopo avergli mostrato le Garcinia Cambogia opinioni mediche si è convinto a seguire un percorso dimagrante consigliato dalla nutrizionista e ad abbinare al piano alimentare le compresse di Garcinia. La perdita di peso nel primo mese è stata velocissima, siamo rimasti entrambi super soddisfatti di come sono andate le cose.

Partendo da un peso di 95 kg, dopo 30 giorni ha raggiunto la soglia degli 88 kg e nei mesi successivi la perdita di peso è stata costante e di circa 4 kg al mese. Ma l’aspetto migliore è stata la riduzione degli attacchi di fame al pomeriggio e dopo cena. Finalmente non aveva sempre voglia di cibo, in particolare biscotti e cioccolata, riuscendo così a seguire i pasti e le dosi soprattutto indicate dal piano alimentare.

Garcinia Cambogia opinioni

testimonianza alessia

“Finalmente sono riuscita a tornare al mio peso-forma ideale. Non accedeva ormai da anni, non ci riuscivo nemmeno digiunando. Di solito mi fermavo a -3 kg senza andare oltre, ma con l’aiuto dell’integratore ho perso 30 kg in tutto. È stato un percorso difficoltoso ma i risultati si vedono. Dico che le Garcinia Cambogia opinioni sono ver!”

-Bruna, 53 anni


testimonianza federica

“Non riuscivo in alcun modo a controllare gli attacchi di fame quando ne arrivava uno. Che fossi a lavoro, a casa oppure in giro dovevo assolutamente soddisfare le mie voglie di cibo spazzatura. Così assumevo tantissime calorie, causandomi un aumento di peso di oltre 20 kg. Garcinia Cambogia funziona ed ha rivoluzionato questo aspetto della mia vita. Non soffro più fi ame nervosa da quando l’assumo, anzi mi sento meglio e di ottimo umore. Spero di riuscire a perdere i chili presi in poco tempo.”

-Annalucia, 39 anni


testimonianza anna

“È un prodotto che personalmente trovo molto valido. Le compresse sono insapore e facili da ingoiare. Non mi sento di screditare le Garcinia Cambogia opinioni lette online, anzi le appoggio in pieno. Il pacco è stato spedito il giorno dopo l’ordine ed è arrivato in 24h.”

-Simona, 28 anni


Garcinia Cambogia dove si compra?

garcinia cambogia integratore alimentare

L’originale è in vendita solo sul sito web ufficiale. Lo riconoscerai dal marchio made in italy presente sulla confezione.

Come confermato dalle Garcinia Cambogia opinioni, ordinare è velocissimo. Compila il modulo inserendo i dati richiesti e seleziona il metodo di pagamento che preferisci. Potrai scegliere se pagare in contanti al corriere al momento della consegna del pacco oppure procedere con il pagamento online al termine dell’ordinazione usufruendo delle principali carte di credito.

L’integratore Garcinia Cambogia in erboristeria o farmacia non è in vendita, diffida dalle imitazioni e attento a dove acquisti il prodotto.

Garcinia Cambogia prezzo

Il costo di un flacone di Garcinia da listino è di 49€. Solo acquistando sul sito web ufficiale avrai diritto ad uno sconto che ti darà accesso alla promozione 2×1 al costo di 49€. In pratica acquisterai 120 compresse al costo di 60, sufficienti a due mesi di trattamento, il tempo minimo suggerito dal produttore e dalle Garcinia Cambogia recensioni per testare il prodotto e capire se fa al caso tuo.

I miei consigli per velocizzare la perdita di peso e ottenere il massimo dall'integratore alimentare Garcinia Cambogia

Ecco alcuni consigli che potrai mettere in pratica per ottenere il massimo risultati dall'integratore al fine di perdere peso nel breve tempo:

  1. Dormi almeno otto ore al giorno! Studi scientifici hanno dimostrato come dormire male o poco non incentiva la perdita di peso;
  2. Mangia almeno cinque porzioni di frutta e verdura: come suggerito ormai da anni dalla dieta mediterranea, consumare le giuste quantità di verdura e frutta ti aiuterà ad assumere più fibre, importantissime per regolarizzare l'intestino, pulirlo e sentirsi più sazi;
  3. Bevi acqua a sufficienza: la regola dice almeno 2 litri di acqua al giorno. Idratare il corpo aiuta a far funzionare meglio tutti gli organi, cervello compreso. Inoltre limita la voglia di cibo e riduce la fame.
  4. Fai attività fisica quando puoi: ciò non vuol dire rilegarsi in palestra e affrontare pesanti sessioni di cardio. fare circa 10000 passi al giorno aiuta tantissimo, ma anche usare le scale al posto dell'ascensore e andare a piedi a lavoro anziché utilizzare l'auto fa la differenza.
LEGGERE ATTENTAMENTE
Garcinia Cambogia non è una truffa. Tuttavia, avvisiamo i nostri lettori di leggere bene il libretto informativo presente nella confezione dopo aver acquistato sul sito ufficiale per utilizzare il prodotto nel migliore dei modi.

Importante: Le informazioni contenute in queste pagine non devono in alcun modo sostituire il rapporto medico-paziente; si raccomanda di chiedere il parere del proprio dottore prima di mettere in pratica qualsiasi consiglio o indicazione riportata.

[Total: 8    Average: 4.8/5]