Cerotti di Sale Detox Funzionano? Recensioni Vere e 50% di Sconto

Disintossicarsi dopo un periodo di forte stress o alimentazione sbilanciata è importantissimo per l’organismo. Infatti nel nostro corpo si accumulano tutte le scorie dovute all’ambiente, ad un’alimentazione scorretta e ai radicali liberi.

Prima d’intraprendere un percorso dimagrante e durante lo stesso è fondamentale eliminare queste sostanze tossiche che causano stanchezza, spossatezza, cattivo umore e disagio fisico.

Il miglior modo per dire addio a tali tossine è utilizzare dei dispositivi locali applicati a contatto con la pelle, i migliori in tal caso sono i cerotti. Quelli che ho provato personalmente sono i Cerotti di Sale Detox. È un prodotto arrivato da poco in Italia ma conosciuto già da tempo in USA.

Continuando a leggere avrai modo di confrontarti con la mia personale opinione e scoprire tutte le proprietà del prodotto.

confezione cerotti di sale detox

Cerotti di sale: cosa sono e come funzionano

I Cerotti di Sale Detox sono dei dispositivi che aiutano ad eliminare in modo naturale le tossine e le scorie che si accumulano nel corpo. Praticamente sono dei cerotti di dimensioni grandi che si applicano sotto la pianta di entrambi i piedi.

All’interno del tessuto è presente una formulazione a base di principi attivi che andrà a sollecitare le tossine, le quali saranno poi catturare all’interno del patch. Potrai sincerarti del funzionamento dello stesso notando una patina marrone/nera proprio sul cerotto dopo l’utilizzo.

Eliminare le scorie è fondamentale, un organismo intasano di queste sostanze nocive non funziona bene, anzi iniziano ad insorgere tutta una serie di problematiche. Utilizzando i Cerotti di Sale in modo costante noterai come la patina nera/marrone che si forma sarà sempre più chiara e minore, il che si traduce in una diminuzione delle tossine nell’organismo e il corretto funzionamento del prodotto.

Benefici dei Cerotti Detox di Sale

benefici dei cerotti di sale detox
AD OGNI ZONA DEL PIEDE CORRISPONDE UN ORGANO DEL NOSTRO CORPO

La formulazione dei Cerotti di Sale Detox è studiata per smuovere le tossine che si accumulano negli organi e nell’intestino, e attirarle sul cerotto. Queste sostanze sono pessime per il nostro organismo. Quando si accumulano in quantità importanti causano oltre un malessere generale anche stanchezza, mancanza di forza fisica, scarso riposo notturno, sonno disturbato, mal umore, mal di testa, tensione muscolare ed affaticamento.

Naturalmente il corpo elimina le tossine tramite il sudore, le feci e le urine. Ma quando sono in concertazioni così copiose da non riuscire a cacciarle del tutto cosa accade? L’organismo non potendole eliminare le accantona, immagazzinandole proprio nei tessuti grassi, incentivando quindi la quantità lipidi nel corpo e ovviamente un aumento di peso.

Eliminando le tossine con i Cerotti Detox di Sale beneficerai di:

  • Maggiori energie sia fisiche sia mentali;
  • Voglia di affrontare la giornata;
  • Riposo migliore e non disturbato;
  • Muscoli rilassati;
  • Meno peso in eccesso;
  • Ottimo umore.

confezione cerotti di sale detox

Ingredienti dei Cerotti di Sale Detox

Ciò che consente ai Cerotti Detox per i piedi di disintossicare l’organismo è la formulazione naturale che stimola l’osmosi delle tossine dall’interno verso l’esterno. Equilibrando le diverse proprietà dei principi attivi i ricercatori sono riusciti a cercare un prodotto che funziona naturalmente, senza aggiunta d’ingredienti chimici o sostanze dannose per l’organismo. Nell’INCI troverai:

  • Sale dell’Himalaya;
  • Quintessenza di bambù;
  • Olio essenziale di arancia;
  • Tormalina;
  • Radice di ginseng;
  • Erbe medicinali cinesi.

Il sale è da sempre un potente osmotico, ovvero una sostanza capace di far muovere i liquidi dall’interno verso l’esterno e viceversa. Abbinato alla quintessenza di bambù il sale permette di filtrare e detossinizzare l’organismo seguendo la riflessologia plantare, una tecnica molto popolare nei paesi orientali.

Come si applicano i Cerotti Detox per piedi?

applicazione cerotti di sale

Utilizzare i Cerotti di Sale Detox è semplice. Il cerotto si presenterà all’interno di una confezione monouso. Vanno applicati sotto la pianta del piede ricoprendola del tutto. La prima cosa da fare è lavare per bene i piedi ed asciugarli, avendo cura di eliminare creme o eventuali saponi residui.

Fatto ciò apri la confezione del cerotto, elimina la protezione dalla parte adesiva del cerotto, applicalo sulla pianta del piede e lascia agire i Cerotti Detox di Sale tutta la notte.

Al mattino stacca il cerotto e buttalo. Noterai sulla parte in cotone del dispositivo una macchina di colore marrone tendente al nero o al giallo, a secondo dei casi. Non spaventarti, vuol dire che il patch ha funzionato.

Cerotti di Sale Detox: controindicazioni ed effetti collaterali

I cerotti Detox per i piedi eliminano scorie e tossine dall’organismo basandosi su una formulazione innovativa del tutto naturale, ricca di sostanze che permettono il passaggio del materiale tossico dall’interno degli organi all’esterno. La formulazione disintossicante è stata studiata in laboratorio e certificata dai ricercatori.

Dai test non sono emersi effetti collaterali, anzi il prodotto è sicuro e per niente nocivo. Devono evitare l’utilizzo tutti i soggetti con un’allergia conclamata ad uno o più ingredienti. A volta anche le piante naturali possono causare problemi.

Se dopo il primo utilizzo non noti sulla pianta del piede macchie rosse, prurito o forte bruciare stai tranquilla e procedi con il trattamento. Inoltre la colla utilizzata per far aderire il cerotto alla pelle è ipoallergenica e sicurissima.

confezione cerotti di sale detox

I Cerotti di Sale funzionano davvero? Recensioni vere e testimonianze di chi li ha provati

cerotti di sale detox recensioni vere

Fatta un’introduzione del prodotto, voglio raccontarti la mia esperienza. Mi piace di tanto in tanto disintossicare il corpo, prima lo facevo seguendo una dieta detox, ma in quei giorni avevo sempre tantissima fame e non riuscivo a trattenermi dal mangiare solo verdure e frutta. Così ho provato i Cerotti Detox di Sale in seguito ad una ricerca online.

Il mattino seguente la prima applicazione non mi aspettavo assolutamente di trovare tutto il cerotto sporco. Anzi ero sicura che non avesse funzionato perché non avevo avvertito nulla durante la notte. La cosa che mi ha sbalordito è stato trovare il patch del piede destro più sporco di tossine rispetto al sinistro. Infatti mi lamento spesso di dolori muscolari proprio nella parte destra del corpo!

Ho utilizzato il cerotto per circa un mese, finché non ho trovato completamente pulito al mattino dopo l’utilizzo. Ormai uso i Cerotti Detox di Sale un mese si e due no per tutto l’anno.

Cerotti di Sale Detox opinioni

“Questi Cerotti Detox per i piedi mi hanno lasciato senza parole. Sinceramente non ci credevo molto che l’eliminazione delle tossine potesse farmi stare bene fisicamente. Il mio problema principale era la stanchezza. Mi sentivo sfatta tutto il giorno, anche al mattino appena sveglia. Tornavo a casa a pezzi, non avevo nemmeno la forza di preparare la cena. Volevo solo dormire tutto il giorno. Dopo una settimana di utilizzo dei cerotti disintossicanti mi sento già meglio, anche la mia famiglia ha notato il cambiamento. Se non ci credete, provateli sulla vostra pelle!”

-Claudia, 43 anni


“Quando al mattino mi sveglio e vedo la patina di tossine sul cerotto capisco quanta sporcizia accumulo nel corpo. È impressionante che tutte le tossine restino dentro gli organi. Facendo una vita molto frenetica e lavorando all’aperto ho deciso di utilizzare i Cerotti di Sale a mesi alterni, così da essere sempre “pulita” e sentirmi carica.”

-Barbara, 37 anni


“Ho acquistato i cerotti su consiglio di un collega che li utilizza ormai da anni. Mi hanno stupita. Sono comodi d’applicare e la colla non è aggressiva. Lo sconto del 50% è interessantissimo e la spedizione gratuita mi consente di riacquistarli ogni volta che mi finiscono.”

-Susanna, 52 anni


Quanto costano e dove si comprano

Se anche tu vuoi provare i Cerotti di Sale Detox per disintossicarti da tutte le tossine che l’organismo accumula nel tempo, che causano sonno spossato, poca energia e stanchezza cronica, acquistali online sul sito web ufficiale approfittando dello sconto del 50%.

I Cerotti Detox di Sale hanno un costo ufficiale di 29,90€ per una confezione di dieci pezzi, sufficienti quindi per cinque trattamenti. Ti consigliamo di procedere all’acquisto di due confezioni così da poter seguire dieci giorni di disintossicazione continui. Fai così:

  • Vai sul sito web;
  • Inserisci i dati richiesti;
  • Attendi la conferma da parte di un operatore;
  • Ricevi il pacco all’indirizzo indicato.

La vendita dei Cerotti di Sale è disponibile solo online. Non li troverai in farmacia o in erboristeria quelli originali. Inoltre attenzione alle possibili imitazioni in giro per i negozi della tua città o gli e-commerce. Affidati solo al prodotto originale venduto sul sito web italiano al costo di 29,90€ a confezione. Prezzi inferiori indicano un prodotto con minor principio attivo ed il rischio che funzioni.

[Total: 4    Average: 4.8/5]